Ciao Ragazzi, vasca da 240 litri, layout minimal amazzonico, ho deciso di regalare i miei tetrazona (compreso labeo e ancistrus) e volevo portarmi a casa una coppia o di Manacapuru o Santa Isabel (li ho trovati da un allevatore privato in Svizzera e sono stupendi).
Secondo voi che tipologia? Li volevo accompagnare da una trentina di cardinali o petitelle.
I pangio e loachata li tengo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Macco il 02/11/2019, 22:11, modificato 1 volta in totale.
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
Altre informazioni: Senza filtro, allestimento con solo legni di fiume, rocce di ardesia, foglie di quercia, noce e pignette.
Secondo Acquario: 100l Flora Najas, lemna, pothos Fondo di Ghiaia di fiume, allestimento ciottoli di fiume e qualche ramo. Fauna andinoacara pulcher
Altri Acquari: Le vasche sono tutte senza filtro 250/300l plantacquario per bleheri e P. scalare 120l un altro andinoacara pulcher, flora anubias, pothos e dracena 55l, terrario per orchidee, felci e fittonia.
Altri Acquari: 100L tylomelania orange 3 vasche (60/140/120L) in garage con sola luce con coppia di macropodus opercularis e relativa prole 60L caridinaio (blue dream) 60L pangio semicinta 200L tanganika altre piccole cose sparse
Io li avevo un 240 con proporzioni simili al tuo, ad occhio, ma li ho messi da un'altra parte perché mi parevano risicati come colonna d'acqua .
Detto ciò. Essendo un mero giudizio estetico io amo i manacapuru, forse li preferisco agli altum
Altre informazioni: Senza filtro, allestimento con solo legni di fiume, rocce di ardesia, foglie di quercia, noce e pignette.
Secondo Acquario: 100l Flora Najas, lemna, pothos Fondo di Ghiaia di fiume, allestimento ciottoli di fiume e qualche ramo. Fauna andinoacara pulcher
Altri Acquari: Le vasche sono tutte senza filtro 250/300l plantacquario per bleheri e P. scalare 120l un altro andinoacara pulcher, flora anubias, pothos e dracena 55l, terrario per orchidee, felci e fittonia.
@Macco io ho paura che 55 è un po' bassino, anche se vedo che hai il fondo molto basso e pochi intralci, quindi forse ok.
comunque a giudizio personale estetico dal video io voto gli Isabel
@Macco io ho paura che 55 è un po' bassino, anche se vedo che hai il fondo molto basso e pochi intralci, quindi forse ok.
comunque a giudizio personale estetico dal video io voto gli Isabel
Devo vederli di persona per capire la "grossezza" del pesce e lo spazio in colonna.
Quali Isabel la prima coppia o la seconda im comunità?
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
Altri Acquari: 100L tylomelania orange 3 vasche (60/140/120L) in garage con sola luce con coppia di macropodus opercularis e relativa prole 60L caridinaio (blue dream) 60L pangio semicinta 200L tanganika altre piccole cose sparse