A somministrazione di ferro come sei messo? pH?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Beh, dai, una volta ogni tanto ci può stare. No?Vincenzo95 ha scritto: ↑17/11/2019, 17:30mi viene il mal di stomaco a pensarw che devo cambiare l'acqua
Bisogna guardare anche le durezze. I tuoi Neon amano acque molto poco minerali e l quindi con durezze molto basse. Giusto?Vincenzo95 ha scritto: ↑17/11/2019, 17:301) l'acqua in bottiglia che avevo usato l'ultima volta potrebbe andare bene? Sodio: 3mg/L
L'ultima volta migliori di questa non ne ho trovato
Quelli migliori per i tuoi pesci.
Io direi che meno osmosi usiamo per il taglio e meglio èVincenzo95 ha scritto: ↑17/11/2019, 17:30Volendo potrei mettere piu osmosi che acqua in bottiglia rispetto al riempimeto iniziale
Assolutamente no. Le lasci adattarsi e poi nelle settimane successive vediamo il da farsi ma in ogni caso ne poti solo una specie alla volta.
Le radici dovrebbero ossigenare. Se hai zone anossiche le radici addirittura potrebbero aiutare a risolverle.Vincenzo95 ha scritto: ↑17/11/2019, 17:30La mia teoria su "le radici non respirano" è una sciocchezza? il fondo è costituito da
Parte dietro: Argilla espansa, ghiaino inerte, e sabbia inerte
Davanti: ghiaino, sabbia.
YesVincenzo95 ha scritto: ↑18/11/2019, 10:19Che intendi per acqua d'origine? Quella in bottiglia che dovrò trovare?
Non hanno anche acque a bassa durezza e poco sodio?Vincenzo95 ha scritto: ↑18/11/2019, 10:19l'osmosi la prendo da un negozio vicino casa che si occupa solo di acqua, e vende acqua d'osmosi per acquari a 0,08 a L
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti