non so da quanti litri sia l'acquario ma già così mi sembra affollato, io eliminerei entrambi i pleco anche perchè ci sono testimonianze di pleco che si sono succhiati gli oranda; di solito poi con gli oranda non si mette il riscaldatore in quanto pesci d'acqua fredda e la temperatura ambiente va più che bene, senza contare che la naturale variazione di temperatura gli da il modo di "sentire" le stagioni, utile per la riproduzione
dai video vedo spesso che i pesci sono trasportati e non riescono a stare fermi in un punto, servirebbe un video sulla panoramica di tutta la vasca
vedo arredi più da "marino" mi sembra di vedere una specie di corallo; gli oranda sono specie delicate ed alcuni con movimenti goffi, e gli occhi dei black moore sono molto delicati; non vanno usati arredi con spigoli vivi ed appuntiti; usa solo legni (levigati e non appuntiti) che rilasciano tannini molto utili e danno un effetto più realistico e ciottoli di fiume
vai di anubias barteri (qualsiasi specie) per l' effetto scenico (non assorbono molti nitrati e sono lente nel crescere)
se i pesci non la mangiano, procurati anche dell' egeria o del cerato messo a galleggiare e fare ombra alle anubias; assorbono molti nitrati ed aiutano la lotta alle alghe
dicci inoltre le dimensioni della vasca, che tipo di filtro hai e che materiali filtranti hai dentro