gem1978 ha scritto: ↑27/11/2019, 0:57
La differenza non è poca tra 0 e 3
Suppongo la misura sia delle striscette... come funzionano, hanno un range?
No, hanno valori prestabiliti solo che la tonalità che devo confrontare, mi sembra posizionarsi tra i valori 0 e 3. Leggermente più scura dello 0 ma più chiara del 3. In entrambi i casi andrebbe alzato con cambi d'acqua di rubinetto a fine maturazione quindi non è importante sapere il valore preciso ora ma alla fine, giusto?
gem1978 ha scritto: ↑27/11/2019, 0:57
Ah, non hai rapide... almeno una la metterei
Eh si, lo so. Purtroppo me ne sono accorto dopo l'allestimento. In questi giorni vedo se nel mercatino c'è qualcosa. Me ne consigli qualcuna anche in relazione alla fauna futura e alla flora presente? (Allego foto) Mi servirebbe qualcosa di alto sulla parte di dietro forse.
Bibbitaro ha scritto: ↑27/11/2019, 10:14
perché non carichi una o due foto?
Adesso ho solo questa, scusate la qualità e la luce, a breve ne metto altre. Penso sappiate che in foto non rendono mai come dal vivo, vi assicuro che è molto più grande e bello di quanto sembri

(lo so che è un parere di parte ahah)
Inutile dire che sono accetti pareri di ogni tipo, che siano complimenti o errori fatti.
P.S L'anubias nana è dietro la crypto spiralis temporaneamente visto il periodo di sofferenza della crypto ma ora che si è adattata e sta per coprire la visione dell'anubias, quest'ultima verrà spostata al centro al posto del legnetto che si vede sul davanti.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.