Istruzioni istant baby brine shrimp
- Franci
-
Profilo Completo
Buongiorno a tutti, i miei piccoli hanno cominciato il nuoto orizzontale, fino adesso ho messo qualche goccia di liquifry no 1, che dovrebbe agire come infusori.
Non ho uova di Artemia da schiudere ma mi sono procurata l’istant baby dell’Ocean nutrition, qualcuno sa come si utilizza? Ho provato in rete ma non c’è alcuna spiegazione.
Non ho uova di Artemia da schiudere ma mi sono procurata l’istant baby dell’Ocean nutrition, qualcuno sa come si utilizza? Ho provato in rete ma non c’è alcuna spiegazione.
- Gioele
-
Profilo Completo
Non ne ho idea...prova a metterne un po' in una vaschetta a parte e vedi quanto è grande
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Franci
-
Profilo Completo
La soluzione è liquida e ci sono dei granuli minuscoli. Ne ho disciolto un po’ in acqua e risulta quasi invisibile. Ho fatto la foto a quello disciolto e a quello nel barattolo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ValarNeapolis
-
Profilo Completo
Ciao @Franci ho trovato questo video su you tubeFranci ha scritto: ↑12/12/2019, 8:19Buongiorno a tutti, i miei piccoli hanno cominciato il nuoto orizzontale, fino adesso ho messo qualche goccia di liquifry no 1, che dovrebbe agire come infusori.
e la descrizione e uso del prodotto su aquarium line https://www.aquariumline.com/catalog/oc ... 21066.html
molto interessante come prodotto , non ne conoscevo l'esistenza ...
Io sto usando uova decapsulate di artemia della ''Aquaristica '' e fin ora mi sono torvato bene , il prodotto e secco e si mantiene per molto tempo dopo l'apertura , quello che hai tu va messo in frigo dopo aperto e dura solo poche settimane.
Facci sapere come ti trovi con questo prodotto , sono molto interressato.
Scale armour belies virgin innocence
One being brings life, another runs for death
Pisces swimming through the river
All their life against the stream
Searching for a hook to catch on
and see their sun beam
''Jinjer - Pisces''
Buone vasche a tutti.
and see their sun beam
''Jinjer - Pisces''
Buone vasche a tutti.

- Franci
-
Profilo Completo
Si ti aggiorno sui risultati, per adesso sto stemperando 2 o 3 gocce in acqua e sto mettendo anche una volta a giorno una goccia di liquifry, spero si riescano a nutrire. Ne riesco a contare 4 o 5 e mi auguro sopravvivano. Per l’acqua non posso far nulla? Tipo cambi o rimozione dei detriti sul fondo? I piccoli hanno 5 giorni
- ValarNeapolis
-
Profilo Completo
Per i cambi ti consiglio di farli ogni giorno di almeno il 10% del volume dell'acqua .Franci ha scritto: ↑13/12/2019, 16:45Si ti aggiorno sui risultati, per adesso sto stemperando 2 o 3 gocce in acqua e sto mettendo anche una volta a giorno una goccia di liquifry, spero si riescano a nutrire. Ne riesco a contare 4 o 5 e mi auguro sopravvivano. Per l’acqua non posso far nulla? Tipo cambi o rimozione dei detriti sul fondo? I piccoli hanno 5 giorni
Stai attenta a non risucchiarli , io sifono con una siringa da 60ml con davanti un tubicino per areatore . E controllo a ogni sifonata se per caso ho preso anche qualche avanotto. Avendo accortenza nei primi giorni ne aspiravo sempre una decina...

Per l'alimentazione varia oltre all'artemia con delle angiullole dell'aceto.. sono da fare in coltura.
Resto a tua disposizione per altre info. buonaserata.

- Questi utenti hanno ringraziato ValarNeapolis per il messaggio:
- Franci (14/12/2019, 12:07)
Scale armour belies virgin innocence
and see their sun beam
''Jinjer - Pisces''
Buone vasche a tutti.
and see their sun beam
''Jinjer - Pisces''
Buone vasche a tutti.

- Franci
-
Profilo Completo
Grazie davvero... ho provato ad aspirare e ne preso uno, spero che non gli sia successo nulla! Sono ancora davvero minuscoli 
- Franci
-
Profilo Completo
Ragazzi scusate se continuo a scrivere, ma non riesco a capire cosa sia successo, non vedo più i miei avannotti fino a ieri ne erano 3 o 4. Oggi invece nulla e c’è una lumaca nel mio acquario, forse avrò usato un termine improprio ma non so cosa sia, nell’acquario non c’era nient’altro a parte gli avannotti. Vi allego una foto. Sapete dirmi cosa sia, com’è possibile che sia nell’acquario e se mangia gli avannotti
Aggiunto dopo 3 minuti 59 secondi:
Non riesco a postarvi la foto
Aggiunto dopo :
Aggiunto dopo 59 secondi:
Aggiunto dopo 3 minuti 59 secondi:
Aggiunto dopo :
Aggiunto dopo 59 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gioele
-
Profilo Completo
Manda foto, ma dubito che sia un predatore, al massimo fa sparire i corpi...Franci ha scritto: ↑19/12/2019, 17:20Ragazzi scusate se continuo a scrivere, ma non riesco a capire cosa sia successo, non vedo più i miei avannotti fino a ieri ne erano 3 o 4. Oggi invece nulla e c’è una lumaca nel mio acquario, forse avrò usato un termine improprio ma non so cosa sia, nell’acquario non c’era nient’altro a parte gli avannotti. Vi allego una foto. Sapete dirmi cosa sia, com’è possibile che sia nell’acquario e se mangia gli avannotti
Scorrendo sotto il messaggio c'è aggiungi file, se schiacci sull'icona fotocamera puoi fare direttamente la foto da inviare, sennò cerchi tra i file
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Franci
-
Profilo Completo
L’ho inserita... hai idea di cosa sia? Scusate la mia ignoranza ma questo essere come ha fatto a generarsi?