XXXI concorso acquari-votazioni

Concorsi già scaduti, con i risultati già pubblicati sul portale
Rispondi

Votazioni 31° concorso

Sondaggio concluso il 26/12/2019, 7:38

Lido 120 ed il solito albero
4
2%
La palude delle Adoketa
38
21%
La mia foresta inondata di acqua scura
23
13%
Primissimo acquario
4
2%
Paludarium della regina di cuori
2
1%
Il mio primo acquario
2
1%
Ecco il mio acquario
49
28%
Storia di un arrivederci
42
24%
La mia vasca presentazione e consigli
10
6%
La mia prima volta
3
2%
 
Voti totali: 177

Avatar utente
BollaPaciuli
Ex-moderatore
Messaggi: 20719
Iscritto il: 17/04/16, 16:37

XXXI concorso acquari-votazioni

Messaggio di BollaPaciuli » 20/12/2019, 8:14

Alix ha scritto:
19/12/2019, 23:21
perché litigare per chi può farlo... quando possono bannarlo tutti??? 10 min a testa =))
Perché scomodare tutta sta gente quando a breve potrai farlo da te?!?
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…

Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.

I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.

Badate bene che si chiaman sogni e non follie.

 


 

Avatar utente
Matty03
Moderatore
Messaggi: 10710
Iscritto il: 03/01/19, 0:50

XXXI concorso acquari-votazioni

Messaggio di Matty03 » 20/12/2019, 10:56

BollaPaciuli ha scritto:
20/12/2019, 8:14
quando a breve potrai farlo da te?!?
:-? :-? :-?

Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare ;)

#teamPochiCambi

Avatar utente
Alix
star3
Messaggi: 3847
Iscritto il: 18/02/18, 16:28

XXXI concorso acquari-votazioni

Messaggio di Alix » 20/12/2019, 10:58

Al massimo ti posso spernacchiare
E8973E3F-25DA-4F27-A456-064E0D773821.gif
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“Nel vino c’è la saggezza, nella birra la forza, nell’acqua ci sono i batteri”
Proverbio tedesco

#teamNoFilter
#teamBottleGarden
#teamPochiCambi
#teamblackwater

Avatar utente
gem1978
Moderatore Globale
Messaggi: 23126
Iscritto il: 04/09/17, 12:50

XXXI concorso acquari-votazioni

Messaggio di gem1978 » 20/12/2019, 11:44

BollaPaciuli ha scritto:
19/12/2019, 6:44
e poi già festeggi il 6 gennaio tutti gli anni...
:-!!!
Alix ha scritto:
19/12/2019, 23:21
quando possono bannarlo tutti??? 10 min a testa
Dici? Solo 10 minuti? Ma no... a natale siamo tutti più generosi...
Bolla fai il conto: 60 minuti a moderatore quant'è? :D
BollaPaciuli ha scritto:
20/12/2019, 8:14
Perché scomodare tutta sta gente quando a breve potrai farlo da te?!?
che fai le previsioni del futuro? Un nuovo potere assegnato? :-?
Mi sa che devi fartelo controllare perché non funziona :)) forse se allevavi ragni facevi prima per avere superpoteri veramente fighi =)) =)) =))
► Mostra testo

Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario

Avatar utente
Alix
star3
Messaggi: 3847
Iscritto il: 18/02/18, 16:28

XXXI concorso acquari-votazioni

Messaggio di Alix » 20/12/2019, 11:58

gem1978 ha scritto:
20/12/2019, 11:44
60 minuti a moderatore quant'è?
@BollaPaciuli allora approfitto per farti gli auguri di buon natale ora, buone ferie :-h
“Nel vino c’è la saggezza, nella birra la forza, nell’acqua ci sono i batteri”
Proverbio tedesco

#teamNoFilter
#teamBottleGarden
#teamPochiCambi
#teamblackwater

Avatar utente
Giojimbo
star3
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/12/19, 12:59

XXXI concorso acquari-votazioni

Messaggio di Giojimbo » 20/12/2019, 12:05

Ciao a tutti ragazzi.... è il primo concorso a cui assisto, complimenti veramente a tutti. :ymapplause: :ymapplause:
Però avrei qualcosa da dire, credetemi ho paura a dirla, perchè non voglio passare per il puntiglioso di turno, o lo Sgarbi della situazione.Sono anche l'ultimo arrivato in forum, e anzi chiedo ASSOLUTAMENTE SCUSA un anticipo, credetemi, parlo solo per un mio innato senso del "dovere".

Ho dato la mia votazione a La mia vasca presentazione e consigli di @tommasodelprete perchè è bella, ben gestita, con ottimi risultati, ottima presentazione e tutto il resto. Dopo la votazione ho avuto modo di vedere tutti i voti e vedere quindi chi è in vantaggio.
Sinceramente, ANCHE SE BELLISSIMA, ci tengo a dirlo e ribadirlo, ho visto TUTTI gli acquari proposti incluso quello di @Fatina e............... Ok è bello, ma tutto il resto?
Il regolamento parla di Scheda di descrizione, motivazioni, spiegazioni... ma non vedo nulla di ciò. Il post ha solo 4 foto (RIPETO BELLISSIMO STUPENDO). Però, bho, non mi sembra un'articolo da poter paragonare a tutti gli altri proposti. SICURAMENTE voi conoscerete meglio Fatina, e saprete tutto il contorno della sua storia, acquario e tutto il resto. Però io che arrivo ora, leggo i vari post, bho mi vedo un po spiazzato. Magari anzi SICURAMENTE sono io a non aver capito bene come funziona il concorso.
Scusate per l'appunto fatto, scusa @Fatina non ho nulla contro di, ripeto il tuo acquario mi piace tantissimo, e scusate tutti: Admin, Mod, Pro e tutto il resto. Però mi sentivo di dirvelo.
Questi utenti hanno ringraziato Giojimbo per il messaggio:
Massy74 (20/12/2019, 13:45)
Nella moltitudine dei consiglieri c'è la riuscita... - cit.

Avatar utente
Fatina
star3
Messaggi: 1049
Iscritto il: 02/08/19, 9:27

XXXI concorso acquari-votazioni

Messaggio di Fatina » 20/12/2019, 12:11

@Giojimbo non preoccuparti. C è una spiegazione a tutto. Il topic "ecco il mio acaquario " è nato indipendentemente dal concorso solo per fare vedere la foto della vasca. Poi mi è stato proposto di partecipare ho accettato ma non ho approfondito le regole. Accetto le critiche ma sono solo da telefono e mi viene difficile scrivere molto per questo.

Posted with AF APP

Avatar utente
Giojimbo
star3
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/12/19, 12:59

XXXI concorso acquari-votazioni

Messaggio di Giojimbo » 20/12/2019, 12:14

Fatina ha scritto:
20/12/2019, 12:11
@Giojimbo non preoccuparti. C è una spiegazione a tutto. Il topic "ecco il mio acaquario " è nato indipendentemente dal concorso solo per fare vedere la foto della vasca. Poi mi è stato proposto di partecipare ho accettato ma non ho approfondito le regole. Accetto le critiche ma sono solo da telefono e mi viene difficile scrivere molto per questo.
Ok, scusami veramente se ho fatto presente la cosa.... veramente mi piace tantissimo il tuo acquario, anzi ti chiedo di cuore, di farla una bella presentazione, perchè MERITA tantissimo, capisco ovviamente la difficoltà di farlo col telefono..... Sono curioso, di vederlo, e sapere come lo gestisci, perchè è troppo bello.
Però capisci il mio dubbio, rispetto a tutti gli altri proposti.

Grazie e scusa ancora.
Questi utenti hanno ringraziato Giojimbo per il messaggio:
Massy74 (20/12/2019, 13:46)
Nella moltitudine dei consiglieri c'è la riuscita... - cit.

Avatar utente
tommasodelprete
star3
Messaggi: 89
Iscritto il: 13/03/19, 23:21

XXXI concorso acquari-votazioni

Messaggio di tommasodelprete » 20/12/2019, 12:23

Giojimbo ha scritto:
20/12/2019, 12:05
perchè è bella, ben gestita, con ottimi risultati, ottima presentazione e tutto il resto.
Ti ringrazio sei gentilissimo @Giojimbo. :D
Se posso fare un appunto anch'io a pochi giorni dalla chiusura del concorso che ormai è scontato le posizioni finali quali saranno, non ho detto nulla finora per non influenzare nessuno, ma a mio avviso è un po vero ciò che dice @Giojimbo, per carità é un concorso amatoriale qua non ci si gioca nulla, però si nota un certo dislivello tra le votazioni... A mio avviso non può essere paragonata una vasca di Discus da 400lt con un acquario da 20/30/40 lt. Per carità sono vasche non belle di più, ma per come vedo io l acquariofilia sono da esposizione.... Vasche che non hanno nessun carico organico o quasi assente. Per me sono vasche che possono competere tra di loro ma in un concorso fatto e basato solo sui giardini acquatici a quel punto sarebbe stata una situazione ecqua ed alla pari,ma in questo modo la differenza è abissale e solo chi sa cosa vuol dire star dietro ai Discus può capire che avere un giardino acquatico in una vasca con loro e impossibile e del tutto innaturale. :-?? Questo è io mio pensiero

Posted with AF APP
Se avete un sogno avete il dovere e la responsabilità con voi stessi, di realizzarlo. Nessuno può realizzarlo per voi, dipende solo da voi . :-bd

Avatar utente
HCanon
star3
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/02/19, 22:44

XXXI concorso acquari-votazioni

Messaggio di HCanon » 20/12/2019, 13:13

tommasodelprete ha scritto:
20/12/2019, 12:23
per carità é un concorso amatoriale qua non ci si gioca nulla
Ribadendo, come dice Tommaso, che è un concorso amatoriale, tutto sommato un "pretesto" per fascinare nuovi appassionati e quindi può andare bene così, trovo anch'io non del tutto giusto mettere a confronto vasche da pochi litri con acquari di litraggio ben più consistente.
Ovviamente anche continuando così non ci sono problemi, tantè che alla prossima edizione parteciperò anch'io.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti