Strano comportamento
- Meganeiii
-
Profilo Completo
Strano comportamento
Ho messo in vendita due dei tre blue ahli cichlid....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Tommy16
-
Profilo Completo
- Meganeiii
-
Profilo Completo
- Tommy16
-
Profilo Completo
Strano comportamento
Ho capito. Quindi comuqnue un maschio vorresti tenerlo, giusto? Quindi ripartiamo dal fryeri
- Meganeiii
-
Profilo Completo
- piedus
-
Profilo Completo
Strano comportamento
E togliere tutte le Aulonocara tranne una, magari non ibrida.
Idem per i metriaclima.
Fai tre trii con quello che hai in vasca e rivedi il layout,anche se forse il metriaclima è un po’ troppo tosto per aulo e fryeri
Aggiunto dopo 2 minuti 25 secondi:
A questo punto prendi una terza haps roccciofila assieme all’aulo ed al fryeri, con femmine ovviamente.
Idem per i metriaclima.
Fai tre trii con quello che hai in vasca e rivedi il layout,anche se forse il metriaclima è un po’ troppo tosto per aulo e fryeri
A questo punto prendi una terza haps roccciofila assieme all’aulo ed al fryeri, con femmine ovviamente.
- Tommy16
-
Profilo Completo
Strano comportamento
Certo era scontato. Volevo sapere se volevi dare via tutti i pesci e ripartire da zero, oppure tenere il fryeri e partire da quello. Che altre specie ti piacciono? Hai già qualche idea?
Aggiunto dopo 10 minuti 36 secondi:
Aggiunto dopo 10 minuti 36 secondi:
Eh, a trovarla li in mezzo...senza contare le femmine...come fai a capire se sono le sue?
Non mi ricordavo ci fossero metriaclima li dentro. Non mi ricordo quali ci sono. Dubito sia un chewere...Quindi direi via anche quelli. Vanno in vasche da 150 cm a salire.
Direi vediamo di capire cosa ha in vasca e se ce qualcosa di buono e non ibrido che può tenere. Vediamo cosa gli piace. Da lì partiamo col layout
- Meganeiii
-
Profilo Completo
Strano comportamento
Scusa...mi sto perdendopiedus ha scritto: ↑28/12/2019, 15:18E togliere tutte le Aulonocara tranne una, magari non ibrida.
Idem per i metriaclima.
Aggiunto dopo 47 secondi:
Quale è il metriaclima???piedus ha scritto: ↑28/12/2019, 15:18E togliere tutte le Aulonocara tranne una, magari non ibrida.
Idem per i metriaclima.
Aggiunto dopo 2 minuti 59 secondi:
Appena ho un po di tempo fotografo pesce per pesce e ve li posto....ma l anno prossimo....sono troppo impegnato....infatti cerco di scrivere quando ho un atttimo di tempo....Tommy16 ha scritto: ↑28/12/2019, 16:35Certo era scontato. Volevo sapere se volevi dare via tutti i pesci e ripartire da zero, oppure tenere il fryeri e partire da quello. Che altre specie ti piacciono? Hai già qualche idea?
Aggiunto dopo 10 minuti 36 secondi:Eh, a trovarla li in mezzo...senza contare le femmine...come fai a capire se sono le sue?Non mi ricordavo ci fossero metriaclima li dentro. Non mi ricordo quali ci sono. Dubito sia un chewere...Quindi direi via anche quelli. Vanno in vasche da 150 cm a salire.Direi vediamo di capire cosa ha in vasca e se ce qualcosa di buono e non ibrido che può tenere. Vediamo cosa gli piace. Da lì partiamo col layout
- piedus
-
Profilo Completo
Strano comportamento
gli ob che ha in vasca sono metriaclima benji o sbaglio?
le femmine di aulo le compra, non di certo le prende dalla vasca. la gialla potrebbe essere una Maleri
Aggiunto dopo 57 secondi:
le femmine di aulo le compra, non di certo le prende dalla vasca. la gialla potrebbe essere una Maleri
Aggiunto dopo 57 secondi:
vedi la foto in prima pagina, ci sono una miriade di OB...