Aggiungo che il supporto andrebbe direttamente a contatto con mattoni forati e poi il supporto sarebbe coperto da lapillo/marmo in pratica vorrei far spuntare dal fondo direttamente la pianta ma dovrebbe essere a prova di sradicamento
Utilizzo pietre con i buchi
- Caipi

-
Profilo Completo
Ciao a tutti, devo fissare Egeria, Limnophila, Hydrocotyle e cerato, ho per le mani delle pietre con già i buchi, erano utilizzate per sostenere piante finte, dato che mi verrebbero molto comode volevo sapere se posso far passare lo stelo nel buco e tenerlo fermo ripiegandolo leggermente sotto alla pietra o rischio che mi marciscano le piante.
Aggiungo che il supporto andrebbe direttamente a contatto con mattoni forati e poi il supporto sarebbe coperto da lapillo/marmo in pratica vorrei far spuntare dal fondo direttamente la pianta ma dovrebbe essere a prova di sradicamento
- Mikke93

-
Profilo Completo
Queste due le conosco bene e non credo possano darti dei problemi con quello che vuoi fare
#Ampullaria Legalize
#Teamcrispata
Quando al decimo acquario ti senti soddisfatto, arriva la Crispata
#Teamcrispata
Quando al decimo acquario ti senti soddisfatto, arriva la Crispata
- Caipi

-
Profilo Completo
-
Matty
-
Profilo Completo
Come mai le vuoi fissare? In teoria Egeria e Limnophila andrebbero interrate, il Ceratophyllum galleggiante e l'Hydrocotyle un po' come ti pare (anche se da il meglio di sé galleggiante).
Comunque non sono tra le più indicate a convivere insieme, prova a dare un'occhiata qua :
Allelopatia tra le piante d'acquario
Comunque non sono tra le più indicate a convivere insieme, prova a dare un'occhiata qua :
Allelopatia tra le piante d'acquario
Posted with AF APP