No, io intendevo, è illegale anche in extra UE?
doping nelle farm...verità o legenda?
- Gioele
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- cicerchia80
-
Profilo Completo
Riguardo le grosse farm mi sento di escluderlo a priori
Poi come dicevi, per indurre le ripro in alcune specie, è a conoscenza di tutti
Aggiunto dopo 17 minuti 13 secondi:
Ma chi li controlla questi?
Se dicessi come viene mantenuto lo strain di albinismo estremo nei guppy see trought, altro che maltrattamenti animali...o color fish e mark fish
(I parrot con le scritte più disparate)
Per far girare le stocklist con sti abomini in tutto il mondo, do per scontato che da loro sia legale
Cercati anche i glow fish americani....se non li trovi ti dico qualcosa io
In Italia sarebbero illegali, ma chissà perchè qualcuno li ha
Poi come dicevi, per indurre le ripro in alcune specie, è a conoscenza di tutti
Aggiunto dopo 17 minuti 13 secondi:
Ah non so...qualche contatto thai che avevo, ti mandava le foto di betta da 600 dollari, con le pinne corrette a lametta, che a tre mesi erano già riproduttivi e completamente formati
Ma chi li controlla questi?
Se dicessi come viene mantenuto lo strain di albinismo estremo nei guppy see trought, altro che maltrattamenti animali...o color fish e mark fish
Per far girare le stocklist con sti abomini in tutto il mondo, do per scontato che da loro sia legale
Cercati anche i glow fish americani....se non li trovi ti dico qualcosa io
In Italia sarebbero illegali, ma chissà perchè qualcuno li ha
Stand by
- Gioele
-
Profilo Completo
No guarda, li conosco fin troppo bene per un seminario...allucinante...cicerchia80 ha scritto: ↑13/02/2020, 19:18Cercati anche i glow fish americani....se non li trovi ti dico qualcosa io
Chiaro, nei piccoli centri di paesi esteri fanno davvero di tuttocicerchia80 ha scritto: ↑13/02/2020, 19:18Se dicessi come viene mantenuto lo strain di albinismo estremo nei guppy see trought, altro che maltrattamenti animali...o color fish e mark fish
Questo l'ho pensato, ma non credevo davvero lo facesserocicerchia80 ha scritto: ↑13/02/2020, 19:18Ah non so...qualche contatto thai che avevo, ti mandava le foto di betta da 600 dollari, con le pinne corrette a lametta

Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- riccardo269
-
Profilo Completo
interessante.
leggo cose brutte.
per la mia poca esperienza posso dire che i miei poecilidi si sono riprodotti a dismisura e ora stanno diminuendo.
i cory è quasi un anno che mi fan compagnia.
hypi stan bene.
se sti pesci li vendi a 2 eur non so quanto convenga spendere soldi per bombarli. per farli star bene si.
per me ci sta.
trovo invece allucinanti le modificazioni genetiche sui poveri pesci rossi.
quelli con la testa bitorzoluta, quelli con 2 o 4 code, quelli con gli occhi estroflessi o la doppia schiena.
il problema è che vendono
leggo cose brutte.
per la mia poca esperienza posso dire che i miei poecilidi si sono riprodotti a dismisura e ora stanno diminuendo.
i cory è quasi un anno che mi fan compagnia.
hypi stan bene.
se sti pesci li vendi a 2 eur non so quanto convenga spendere soldi per bombarli. per farli star bene si.
per me ci sta.
trovo invece allucinanti le modificazioni genetiche sui poveri pesci rossi.
quelli con la testa bitorzoluta, quelli con 2 o 4 code, quelli con gli occhi estroflessi o la doppia schiena.
- Questi utenti hanno ringraziato riccardo269 per il messaggio:
- Fiamma (15/02/2020, 0:28)
- Gioele
-
Profilo Completo
Calma, alcune troppo estreme, tipo i bubble eye, ma è tutta selezione, non c'è editing geneticoriccardo269 ha scritto: ↑13/02/2020, 21:43trovo invece allucinanti le modificazioni genetiche sui poveri pesci rossi.
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- riccardo269
-
Profilo Completo
vero, si, dicevo le mutazioni (non manipolazioni) genetiche poi replicate da tempi remoti, tirando le linee di sangue.
però un conto è un dobermann o un cavallo, un altro un pesce inadatto a fare il pesce.
a me quelli con due o quattro code o quelli con gli occhi gonfi fanno impressione mista a schifo.
come me la farebbe un cane con otto zampe zoppicante.
però un conto è un dobermann o un cavallo, un altro un pesce inadatto a fare il pesce.
a me quelli con due o quattro code o quelli con gli occhi gonfi fanno impressione mista a schifo.
come me la farebbe un cane con otto zampe zoppicante.
- Gioele
-
Profilo Completo
Pensa che alcune specie di cane brachicefale, dal cranio corto, tipo alcuni molossoidi, vedi il carlino, non possono essere allevate o detenute in Svizzera e altri paesi più sensati del nostro, perché il loro standard di razza non gli garantisce un tenore di vita minimo.riccardo269 ha scritto: ↑14/02/2020, 20:53però un conto è un dobermann o un cavallo, un altro un pesce inadatto a fare il pesce.
Su determinati pesci io farei la stessa cosa sinceramente
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- riccardo269
-
Profilo Completo
pienamente d'accordo.
non sapevo del divieto dei carlini in svizzera (loro avendo meno problemi di noi sono avanti).
chissa' se sono ammessi i bulldog inglesi e francesi.
io quando vedo un bulldog steso come un tappeto ansimante, al contrario della tenerezza che provano gli altri, provo pieta' mista a schifo (non me ne vogliate)
per me i cani e i pesci sono altro
non sapevo del divieto dei carlini in svizzera (loro avendo meno problemi di noi sono avanti).
io quando vedo un bulldog steso come un tappeto ansimante, al contrario della tenerezza che provano gli altri, provo pieta' mista a schifo (non me ne vogliate)
per me i cani e i pesci sono altro
- Gioele
-
Profilo Completo
No, in realtà non so quali specie siano vietate, il carlino era un esempio per far capire cos'è un cane brachicefaloriccardo269 ha scritto: ↑14/02/2020, 22:04non sapevo del divieto dei carlini in svizzera (loro avendo meno problemi di noi sono avanti).
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Caipi
-
Profilo Completo
Stai imboccando un discorso "pericoloso", giusto per darne un accenno, un cane in casa non ci sta bene...Gioele ha scritto: ↑14/02/2020, 21:02Pensa che alcune specie di cane brachicefale, dal cranio corto, tipo alcuni molossoidi, vedi il carlino, non possono essere allevate o detenute in Svizzera e altri paesi più sensati del nostro, perché il loro standard di razza non gli garantisce un tenore di vita minimo.
Su determinati pesci io farei la stessa cosa sinceramente