Allego foto

Ogni tanto mi ritrovo qualche stelo a galla perchè marcisce la parte di sotto

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Allego foto
Ho sostituito solo la lana di perlon, la spugna sotto non l'ho nemmeno l'ho toccataArtic1 ha scritto: ↑23/02/2020, 21:34A parere... Il pratino è in carenza di azoto.
Per il nitrato d'ammonio secondo me puoi darne 0,5 ml senza problemi (anche se la pulizia delle spugne non va molto d'accordo con la somministrazione dell'azoto).
Il potassio anche puoi darlo ma ricordati che appprterai anche un po' di nitrato...
Da calcolatore dei fertilizzanti a quanto corrisponderebbe l'aumento totale teorico di nitrati da nitrato d'ammonio + nitrato di potassio?
Aggiunto dopo 34 secondi:
Ah, secondo me per il ferro vai di 2ml a volta e vediamo![]()
Credo non ci siano problemi ma consideralo per la prossima somministrazione. Se la vasca non lo ha consumato rallentiamo.
Vincenzo non mi fare ste battute che poi qualcuno ci prova sul serio e fa secchi i pesci
Ti consola il sapere che non li ho mai capiti nemmeno io?Vincenzo95 ha scritto: ↑28/02/2020, 18:43limnophilia si sono fermati tutti, io veramente non lo capisco
Beh, calma. Gli elementi eran stati assorbiti e la conducibilità scendeva, quindi non ppssiamo dire che sian ferme. No?Vincenzo95 ha scritto: ↑28/02/2020, 18:43Idem Alternanthera e Rotala, non danno segni
Non so piu che pensare, elementi mobili, plastici, non faccio altro che pensare e ripensare a tutto quello che fino a questo momento ho appreso e che continuo ad apprendere ma niente!
Ovviamente scherzavo
Ora si
No infatti, non sono ferme assolutamente
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti