Consiglio su piante a crescita rapida
- slatewarrior89
-
Profilo Completo
Ok perfetto! quindi sostituisco il LED da 9000k con un altro uguale a quello già esistente ... segnato!! una volta fatto a questo punto mi conviene rimuovere la stagnola, oppure la lascio comunque su per attenuare sempre la luce?
- Monica
-
Profilo Completo
Buondì
la stagnola è un materiale riflettente, lasciala 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Steinoff
-
Profilo Completo
Si capisce benissimo Slate, grazie
Oltre agli ottimi consigli che ti hanno già dato, prova a modificare un pelo la disposizione degli arredi. Provo a spiegarmi
Adesso le rocce sono disposte lungo una sorta di linea dritta. Questo visivamente appare come un muro che ti riduce di molto l'effetto di profondità. Prova a sfalsare, ponendo le rocce più grandi sul davanti, e poi via via quelle più piccole, senza creare per qualcosa di artificiale. Irregolarità e casualità
Aggiunto dopo 37 secondi:
Per farla breve, le asimmetrie sono belle e interessanti, molto più della regolarità
Posted with AF APP
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- slatewarrior89
-
Profilo Completo
mmm non male come idea! così da più l'idea di "selvaggio".. mi piace!! A questo punto aspetto di prendere la cabomba così faccio il restyling tutto insieme e poi vi posto una foto (sperando che si risolva in fretta questo periodo.. altrimenti non so quando riuscirò ad andare a prendere la pianta
)

- fla973
-
Profilo Completo
- Steinoff
-
Profilo Completo
Se hai voglia, fa piuttosto un pezzetto alla volta, suddividendo il lavoro in tre o più fasi e lasciando passare qualche giorno tra un'operazione e l'altra. Cosi la vasca assorbe meglio i lavori di modifica
Posted with AF APP
- slatewarrior89
-
Profilo Completo
- Steinoff
-
Profilo Completo
Figurati
Posted with AF APP
- slatewarrior89
-
Profilo Completo
Eccomi di ritorno dopo qualche cambiamento più o meno piccolo in vasca! Finalmente mi è arrivata la cabomba ed ecco come risulta l acquario ora che l'ho piantata! Che ne pensate? Avete qualche consiglio?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Lascerei crescere bene tutte le piante
cosi avrai un idea chiara dello spazio che occupano e nel caso sposterai/ modificherai qualcosa
Mi preoccupa un po' la fauna, ma non conosco il carattere di scalare e cacatuoises, se non vedo male

Mi preoccupa un po' la fauna, ma non conosco il carattere di scalare e cacatuoises, se non vedo male

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."