acquario artigianale malawi
- piedus
-
Profilo Completo
Forse col lato lungo da 170cm noteresti meno l'effetto, che comunque resta.
Prova a chiedere un preventivo per una vasca in acrilico, magari è più facile fare la lastra curva.
Prova a chiedere un preventivo per una vasca in acrilico, magari è più facile fare la lastra curva.
- dennis0786
-
Profilo Completo
ciao
ho provato a chiedere preventivi per l'acrilico ma vista l'emergenza non ho ricevuto risposta quindi mi sono autoconvinto ed ho mandato avanti un preventivo per una vasca a forma di diamante con i 2 lati muro da 120cm + le 2 sponde da 20 cm ( di meno non riescono a fare x via dell'angolo di molatura ) + il frontale da 140 cm.altezza 70 cm x un totale di 700 litri lordi circa. fortunatamente sotto non c'è nessuno
passando alle questioni tecniche mi fanno 4 strisce di LED ( 2 bianche e 2 blu ) però non so da quanti watt e penso che non sia importante visto che non inserirò piante.
Passando al filtro ho un pratiko 400, può bastare?
il riscaldatore da 300w può bastare?
prossimamente passeremo alla popolazione...
grazie a tutti per l'aiuto
ho provato a chiedere preventivi per l'acrilico ma vista l'emergenza non ho ricevuto risposta quindi mi sono autoconvinto ed ho mandato avanti un preventivo per una vasca a forma di diamante con i 2 lati muro da 120cm + le 2 sponde da 20 cm ( di meno non riescono a fare x via dell'angolo di molatura ) + il frontale da 140 cm.altezza 70 cm x un totale di 700 litri lordi circa. fortunatamente sotto non c'è nessuno

passando alle questioni tecniche mi fanno 4 strisce di LED ( 2 bianche e 2 blu ) però non so da quanti watt e penso che non sia importante visto che non inserirò piante.
Passando al filtro ho un pratiko 400, può bastare?
il riscaldatore da 300w può bastare?
prossimamente passeremo alla popolazione...
grazie a tutti per l'aiuto
-
-
Profilo Completo
Dipende tutto e solo da quello che inserirai.
Se non metti piante, la gestione sarà più complessa ma, tutto dipende da cosa conterrà la vasca che comunque è molto bella.
Ciao
Se non metti piante, la gestione sarà più complessa ma, tutto dipende da cosa conterrà la vasca che comunque è molto bella.
Ciao
- dennis0786
-
Profilo Completo
facendo in breve giro tra forum e internet io vorrei mettere
maingano
caeruleus
socolofi albino
metriaclima mbenji
johannii
iodo
Sono troppi?Sono compatibili o rischio guerre mortali?
Essendo un acquario angolare farei una rocciata nell'angolo a scendere sui 2 lati muro con davanti spazio libero per il nuoto
maingano
caeruleus
socolofi albino
metriaclima mbenji
johannii
iodo
Sono troppi?Sono compatibili o rischio guerre mortali?
Essendo un acquario angolare farei una rocciata nell'angolo a scendere sui 2 lati muro con davanti spazio libero per il nuoto
-
-
Profilo Completo

Scusa....
Io continuo a rispondere e continuo a dimenticare che parli di ciclidi africani che, praticamente, conosco zero....
Ciao
Posted with AF APP
- dennis0786
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
- marko66
-
Profilo Completo
E questo puo' essere un problema,se trovi il (o i) maschio sbagliato non esce piu' nessuno dalle rocce.dennis0786 ha scritto: ↑02/04/2020, 13:55Essendo un acquario angolare farei una rocciata nell'angolo a scendere sui 2 lati muro con davanti spazio libero per il nuoto
Altro problema di questa vasca è il peso,se metti m'buna con rocce vere ti si crepano le piastrelle se sei al piano terra,se sei sopra

- dennis0786
-
Profilo Completo
sono al piano terra nell'angolo del salotto, ho un pavimento in laminato da 8 mm con tappetino sovrapposto alle piastrelle.
Attualmente ho un tenerife visus 295 con rocce vere con 2 pesci rossi in attesa delle nuova vasca.
Ovviamente si parla del doppio del peso attuale ma distribuito su una base più larga rispetto ad adesso.Pensate sia un problema?
L'allestimento dovrebbe venire più o meno come in foto tolte le piante
Attualmente ho un tenerife visus 295 con rocce vere con 2 pesci rossi in attesa delle nuova vasca.
Ovviamente si parla del doppio del peso attuale ma distribuito su una base più larga rispetto ad adesso.Pensate sia un problema?
L'allestimento dovrebbe venire più o meno come in foto tolte le piante
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- oceanoprofondo81
-
Profilo Completo
bella, io ho una vasca identica ma della Ferplast, anche se solo di 200 litri