acquario artigianale malawi
- dennis0786
-
Profilo Completo
Questa è la prova dello zio...non posso mettere il video però penso che renda l idea.
Cosa ne dite?
Cosa ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gavino
-
Profilo Completo
l'hoo visto ora sul profilo dello ziodennis0786 ha scritto: ↑04/04/2020, 11:19Questa è la prova dello zio...non posso mettere il video però penso che renda l idea.
Cosa ne dite?

- piedus
-
Profilo Completo
Mi piace, con tutta quella sabbia avanti e con la rocciata dietro potresti fare un bell'acquario di Haps.
Potresti metterne da roccia, intermedio e sabbia
A questo punto per gli mbuna è sprecato, avresti metà vasca vuota.
Comincia a guardare le Haps
Aggiunto dopo 8 minuti 27 secondi:
Sicuro metterei un bel gruppo di lethrinops per la sabbia,un placidochromis (magari un follower come il Tanzania o lo mdoka) sempre da sabbia, un Copadichromis (roccia/intermesdio) che solitamente sta in alto, un'aulonocara(intermedio) ed una specie da roccia (es. S.Fryeri ma ce sono tante).
Potresti metterne da roccia, intermedio e sabbia
A questo punto per gli mbuna è sprecato, avresti metà vasca vuota.
Comincia a guardare le Haps

Aggiunto dopo 8 minuti 27 secondi:
Sicuro metterei un bel gruppo di lethrinops per la sabbia,un placidochromis (magari un follower come il Tanzania o lo mdoka) sempre da sabbia, un Copadichromis (roccia/intermesdio) che solitamente sta in alto, un'aulonocara(intermedio) ed una specie da roccia (es. S.Fryeri ma ce sono tante).
- Tommy16
-
Profilo Completo
- dennis0786
-
Profilo Completo
In verità gli ho chiesto io allo zio di non riempire la vasca di rocce e lasciarla con spazio libero sul davanti.
Altrimenti mi costava più di rocce che di acquario
Altrimenti mi costava più di rocce che di acquario

- Tommy16
-
Profilo Completo
Io lo immagino

Si ma anche se l'avessi riempita, fi fatto hai sempre 140 cm di lunghezza e tutta quella profondità è sprecata per degli mbuna, considerando che in quella tipologia di vasca triangolare, io la popolerei come se fosse una 140x50 anche se è ben più profonda, per via dello spazio sfruttabile per una rocciata utile. Quindi per me, quella vasca è molto più sfruttabile per un sabbioso, con qualche monolite messo nel punto giusto.dennis0786 ha scritto: ↑04/04/2020, 21:41In verità gli ho chiesto io allo zio di non riempire la vasca di rocce
- piedus
-
Profilo Completo
Invece secondo me la profondità immensa ti da la possibilità di ricreare più ambienti, infatti col layout dello Zio secondo me può fare belle cose (Le avrebbe fatte pure con un layout pieno di rocce). Parliamo sempre di 700 it, c'è un sacco di spazio.
- dennis0786
-
Profilo Completo
La mia idea è di mettere 2 trii tra caureleus e maingano e il resto haps aulonocara letrini copadichromis.
È un fritto misto o si può fare?
È un fritto misto o si può fare?