Il sorpasso

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Dandano
Ex-moderatore

Il sorpasso

Messaggio di Dandano » 21/04/2020, 0:06

Un ringraziamento ufficiale per Monica direi che è d'obbligo, soprattutto da parte mia :D

Sono ormai più di 4 anni che Monica è una presenza costante sul forum, 4 anni a cercare di aiutare il prossimo e a portare avanti il progetto AF!
Tutto questo con impegno, dedizione e soprattutto umiltà! Cosa ben rara nel panorama acquariofilo!
Monica è infatti quella che pur avendo allevato quasi più specie dell'acquario di Genova e avendo vasche da far invidia ad aquascaper affermati non si è mai sentita arrivata, si è sempre messa in gioco per cercare di aiutare e imparare sempre di più, un vero esempio per tutti gli utenti del forum!

Ma Monica oltre che un esempio è anche una colonna portante del Forum, si fa infatti carico ormai da un bel pò di una delle sezioni più impegnative del Forum, Allestimento, dando preziosi consigli utili a realizzare dei veri e propri gioiellini di acquari; senza poi contare tutto il lavoro dietro le quinte che svolge :-

Ma c'è un'altra qualcosa per cui mi sento di ringraziare in particolar modo Monica, sia come persona che come acquariofila.
La ringrazio tanto per come mi ha accolto, per come mi ha aiutato , per come mi ha fatto appassionare a quest'hobby e a questo Forum in particolare e per come mi ha fatto crescere come acquariofilo.
Se oggi sono su questo Forum e sono l'acquariofilo che sono ( purtroppo son quello che sono ma oh manco Monica può far miracoli alla fine :-?? :)) ) lo devo soprattutto a Monica, lei che mi ha motivato e insegnato, lei che è stata, insieme a Steinoff, la mia prima mentore sul Forum.
Grazie Monica :x @};-
Se non fosse stato per gente come te a quest'ora potevo essere con l'acquario in una scatola in cantina o peggio a scrivere cazzate su qualche gruppo Facebook :-s
Questi utenti hanno ringraziato Dandano per il messaggio:
BollaPaciuli (21/04/2020, 6:50)
"Think globally, act locally"
27/09/2017

#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.

Basturk
star3

Il sorpasso

Messaggio di Basturk » 21/04/2020, 5:55

Complimenti @Monica, soprattutto grazie, sei la numero uno :ymparty: :ymapplause: ^:)^

Posted with AF APP
Ama il prossimo tuo come ami te stesso.

#TeamNoFilter
#TeamNoCo2

Walsim
star3

Il sorpasso

Messaggio di Walsim » 21/04/2020, 6:58

Brava @Monica ...bravura gentilezza e umiltà ..Pagano sempre .......
Quando si interviene sui suoi post ...dicendo qualche fesseria ..mai una volta che ti faccia sentire un idiota ..al contrario ti aiuta a capire la ,sua gentilezza e umiltà non hanno prezzo per questo forum :-bd
Questi utenti hanno ringraziato Walsim per il messaggio:
Ragnar (21/04/2020, 7:33)
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
Chi conosce tutte le risposte… …non si è fatto tutte le domande.

Steinoff
Ex-moderatore

Il sorpasso

Messaggio di Steinoff » 21/04/2020, 7:30

Non possono esserci altre parole che
GRANDE MOOOO!!!
Anzi, altro che grande, IMMENSA!!

Grazie Mo', senza numeri che ogni cifra e' riduttiva @};-
Sed quis custodiet ipsos custodes?

Ragnar
Moderatore Globale

Il sorpasso

Messaggio di Ragnar » 21/04/2020, 7:39

Beh... che dire... Da quando sono approdato su questo forum non ho mai più cercato altrove, ho trovato tantissime persone preparate e sempre pronte ad aiutare, fra queste ovviamente c'è anche @Monica, le rompo le palle ogni giorno con infiniti dubbi e perplessità, ma lei c'è sempre e mai una volta che mi ci abbia mandato :D i miei più sentiti complimenti e grazie per tutto quello che fai ogni giorno! :D

Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!

mmarco
star3

Il sorpasso

Messaggio di mmarco » 21/04/2020, 7:52

Grazie @Monica
:) @};-

Posted with AF APP

Monica
Moderatore Globale

Il sorpasso

Messaggio di Monica » 21/04/2020, 8:13

Grazie...mi sono impallata sul grazie 😅 ma fatico davvero a leggere certe cose, mi mettono in difficoltà, non fraintendete è...riesco ad imbarazzarmi al di là di un telefono e voi arrivate al cuore con quello che scrivete.
Ricordo trota e la foto, ora valuteremo se questo è stato un bene😅pulitrice di filtri, voi due 🤨😅 arrivata? Sono a malapena partita 🤍 quando riesco leggo un po' dappertutto, proprio perché ogni giorno qualcuno ha qualcosa da insegnarmi, su una pianta, un pesce, un legno o qualunque altra cosa 😊 sono in piena fase di "assorbimento" mi sentissi arrivata avrei perso su tutti i fronti...tranne in Chimica, li non leggo 😅
Cicè non sarà mai cosi 🤘 al massimo cosi 👈
Oggi uso improprio di faccine 😊😊😊

GRAZIE!!! A TUTTI 🌷

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

DxGx
Amministratore

Il sorpasso

Messaggio di DxGx » 21/04/2020, 8:58

:x un vero talento! ^:)^ e un aiuto instancabile, non si è mai tirata indietro per aiutare anche dietro le quinte :ympray:
Bravá :ymapplause:

Posted with AF APP
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

GiuseppeA
Ex-moderatore

Il sorpasso

Messaggio di GiuseppeA » 21/04/2020, 9:00

Beh che dire...un totem del forum e non solo. :)
Una colonna di AF, e che colonna. ^:)^ ^:)^

Non sono un tipo da discorsi seri, e infatti non so già più cosa scrivere :-?? :)) , ma per lei veramente ci sono poche parole per descriverla in tutto...non solo in questo hobby ma anche fuori. @};- @};-

Quindi che dire, complimenti, mi sento fortunato a conoscerti. @};- @};- @};- @};-

PS @Monica ti fa i complimenti anche LELLO =)) =)) =)) =)) =)) =)) =))
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. :-

KS34
star3

Il sorpasso

Messaggio di KS34 » 21/04/2020, 9:52

:ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:

Posted with AF APP
#teamPochiCambi

Rispondi