Per me...
XXXII concorso acquari
- Giueli
-
Profilo Completo
XXXII concorso acquari
Bhe ma votiamo o no...
Per me...
Per me...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Macco

-
Profilo Completo
XXXII concorso acquari
Arrivate anche le galleggianti... a proposito @Giueli radici lunghe come le tue, in quanto tempo?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Giueli
-
Profilo Completo
XXXII concorso acquari
Dipende... se partono bene una settimana dieci giorni e ti ritrovi sommerso
Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Gioele
-
Profilo Completo
XXXII concorso acquari
@Macco io nella mia di colonia di betta in 5 giorni sono passato da 3/5 cm a radici fino al fondo.
Ma tutto dopo mesi che erano ferme
Ma tutto dopo mesi che erano ferme
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
- NiccoNo

-
Profilo Completo
XXXII concorso acquari
Non dirò il mio voto, perchè mi hanno insegnato così!
Ma posso fare i miei complimenti a tutti i concorrenti veramente belle vasche !! Ma c'era da aspettarselo visto gli ottimi consigli che fornisce il forum !!
Ma posso fare i miei complimenti a tutti i concorrenti veramente belle vasche !! Ma c'era da aspettarselo visto gli ottimi consigli che fornisce il forum !!
- Questi utenti hanno ringraziato NiccoNo per il messaggio:
- BollaPaciuli (23/04/2020, 23:03)
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
XXXII concorso acquari
Non mancate di votare... e con i 2 voti disponibili 
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- HCanon

-
Profilo Completo
XXXII concorso acquari
Siccome la mia signora è un po' troppo timida per reclamizzare la sua "vaschetta", lo faccio io, così per cercare di recuperare qualche posizione.
E' vero gli avevo detto che all'inizio non si sta al vento e bisogna sfruttare bene la scia di chi ci precede, ma adesso sta esagerando, sta perdendo le ruote del gruppo.
Ed ecco qua l'unica femminuccia in dolce attesa del concorso, in foto e video
In questo video possiamo vedere la nostra Caridina con le uova ormai chiare
E' vero gli avevo detto che all'inizio non si sta al vento e bisogna sfruttare bene la scia di chi ci precede, ma adesso sta esagerando, sta perdendo le ruote del gruppo.
Ed ecco qua l'unica femminuccia in dolce attesa del concorso, in foto e video
- Marcov
-
Profilo Completo
XXXII concorso acquari
Attenti vi tiene d'occhio

Posted with AF APP
Marco
- fla973
-
Profilo Completo
XXXII concorso acquari
Inizio col fare i complimenti a tutti i 9 concorrenti, il 10* @Giueli propongo di escluderlo dai concorsi insieme a @Monica (anche se questa volta non partecipa) , in modo da fare la possibiltà a qualcun altro di arrivare almeno sul podio
Anche questa volta é molto difficile scegliere, il livello é altissimo
Ci sono quattro vasche che adoro e che rientrano pienamente nella mia visione di acquario (no piante, no party
, ma non solo) ma ho deciso di votare @Marcov e @massy74
entrambi gli acquari sono bellissimi e ben gestiti da due utenti senza "targhette" quindi non me ne vogliano @siryo1981 ed @Eurogae ( le altre due vasche che adoro) se anche questo ha fatto propendere la mia scelta sulle altre due vasche
Anche questa volta é molto difficile scegliere, il livello é altissimo
Ci sono quattro vasche che adoro e che rientrano pienamente nella mia visione di acquario (no piante, no party
entrambi gli acquari sono bellissimi e ben gestiti da due utenti senza "targhette" quindi non me ne vogliano @siryo1981 ed @Eurogae ( le altre due vasche che adoro) se anche questo ha fatto propendere la mia scelta sulle altre due vasche
- Questi utenti hanno ringraziato fla973 per il messaggio (totale 4):
- BollaPaciuli (25/04/2020, 21:23) • Marcov (25/04/2020, 21:25) • siryo1981 (25/04/2020, 21:27) • Massy74 (25/04/2020, 21:40)
Enjoy the silence