Lo ha mangiato?
Aggiunto dopo 2 minuti 47 secondi:
La cosa bianche che ha sull'occhio ti sembra abbia una consistenza cotonosta? È rilevata o piatta?
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
Lo ha mangiato?
Avresti una foto di questa macchia?rossicris74 ha scritto: ↑02/05/2020, 14:34Come ti ho detto il pesce non mangia nulla, l'ho sciolto come sempre in acqua.
La cosa che ha sulla fronte non è cotonosa, sembrano dei granelli di polvere, non in rilievo.
Quindi stai facendo un altro ciclo? bagno di 3gg?rossicris74 ha scritto: ↑02/05/2020, 14:34Come ti ho detto il pesce non mangia nulla, l'ho sciolto come sempre in acqua.
La cosa che ha sulla fronte non è cotonosa, sembrano dei granelli di polvere, non in rilievo.
Senza almeno una foto è impossibile dire cosa siamo quei puntinirossicris74 ha scritto: ↑03/05/2020, 0:42Una foto dei pallini bianchi non ce l’ho, cerchero’ di farla. Pero’ il problema del rifiuto del cibo c’e diversi giorni, questi pallini bianchi sono comparsi ieri.
Sono mooolto preoccupato per il pesce, e’ a digiuno da molti giorni
@EnricoGaritta ipotizzava colonnare e chiedeva a @lauretta conferma, potrebbe essere? Nel caso che medicinali mi devo procurare?
Matty c'è un link per you tube nell'ultimo commento della pagina precedente
Concordo. Certo che se dopo tutti questi tentativi già fatti con il Flagyl il pesce non migliora...
La temperatura va valutata anche il base al tipo di pesce e alle normali temperature a cui è abituato, oltre che a quanto è debilitato o menoEnricoGaritta ha scritto: ↑29/04/2020, 0:17Mi sembra strano È decisamente troppo alta ma magari c'era un motivo specifico, meglio stare sui 28
Visitano il forum: Davide99, Google Adsense [Bot] e 18 ospiti