problema ordine
- s1mo81
- Messaggi: 408
- Iscritto il: 10/06/19, 23:02
-
Profilo Completo
problema ordine
buon giorno, sicuramente ho sbagliato sezione ma non sapevo bene dove postare.
ho fatto un ordine su easyfish shop che è partito mercoledì 20, sarebbe dovuto arrivare venerdì ma nulla. ho madato un mess a easy. e mi hadetto che non per colpa sua ups ha avuto un ritardo e quindi il pacco arriverà martedì 26.
sicuramente i pesci arriveranno tutti morti povere bestiole......
visto che easy tutto sommato non mi sembra molto celere con le risposte delle volte in ritardo e poco chiare, vi chiedo, avete mai avuto problemi con resi/rimborsi?
non è neanche possibile parlare con nessuno di ups ho provato per 2 giorni senza successo, se avessi saputo a quale magazzino di roma erano stoccati sarei corso io a salvarli ma nulla ,grazie
ho fatto un ordine su easyfish shop che è partito mercoledì 20, sarebbe dovuto arrivare venerdì ma nulla. ho madato un mess a easy. e mi hadetto che non per colpa sua ups ha avuto un ritardo e quindi il pacco arriverà martedì 26.
sicuramente i pesci arriveranno tutti morti povere bestiole......
visto che easy tutto sommato non mi sembra molto celere con le risposte delle volte in ritardo e poco chiare, vi chiedo, avete mai avuto problemi con resi/rimborsi?
non è neanche possibile parlare con nessuno di ups ho provato per 2 giorni senza successo, se avessi saputo a quale magazzino di roma erano stoccati sarei corso io a salvarli ma nulla ,grazie
- Nijk
- Messaggi: 6403
- Iscritto il: 07/02/14, 14:35
-
Profilo Completo
problema ordine
Il rischio con le spedizioni on line c'è sempre e deve essere calcolato da chi acquista, qualche decesso ci può stare, l'unico modo per evitarlo è quello di acquistare presso un negozio fisico, considera che anche a loro arrivano tramite corriere e anche loro possono subire qualche perdita.
Io aspetterei prima di vedere se effettivamente i pesci ti arrivano morti o meno, non è detto, se hai pagato cara la spedizione, come immagino, la ditta avrà preso tutte le accortezze necessarie e si sarà affidata a corrieri abilitati.
Per quanto riguarda il rimborso ad ogni modo bisogna leggere cosa c'è scritto sulle condizioni di vendita, che tu hai accettato al momento del pagamento, sia per quanto riguarda i tempi che per le modalità, anche non ti sia dovuto le ditte in genere e nei limiti del possibile tendono ad andare incontro ai clienti, generalmente riconoscendo un buono o un rimborso.
Io aspetterei prima di vedere se effettivamente i pesci ti arrivano morti o meno, non è detto, se hai pagato cara la spedizione, come immagino, la ditta avrà preso tutte le accortezze necessarie e si sarà affidata a corrieri abilitati.
Per quanto riguarda il rimborso ad ogni modo bisogna leggere cosa c'è scritto sulle condizioni di vendita, che tu hai accettato al momento del pagamento, sia per quanto riguarda i tempi che per le modalità, anche non ti sia dovuto le ditte in genere e nei limiti del possibile tendono ad andare incontro ai clienti, generalmente riconoscendo un buono o un rimborso.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- Monica
- Messaggi: 48015
- Iscritto il: 26/02/16, 19:05
-
Profilo Completo
problema ordine
Ciao s1mo81
i Mod di sezione ci sposteranno in salotto
I giorni non sono pochi, ma è il periodo è il migliore, non fa freddo e non è esageratamente caldo, mi auguro che i pescetti comunque ce la facciano

Non ho mai avuto problemi con easyfish, ne di comunicazione ne di spedizione e nemmeno di rimborsi, purtroppo però noto che ups ultimamente fa i capricci, ho discusso ultimamente con il corriere, in modo non troppo amichevole

I giorni non sono pochi, ma è il periodo è il migliore, non fa freddo e non è esageratamente caldo, mi auguro che i pescetti comunque ce la facciano

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- s1mo81
- Messaggi: 408
- Iscritto il: 10/06/19, 23:02
-
Profilo Completo
- Monica
- Messaggi: 48015
- Iscritto il: 26/02/16, 19:05
-
Profilo Completo
problema ordine
Se dovesse andare male documenta tutto, mi raccomando
a sacchetti chiusi fai foto nitide, occorre per il rimborso

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- s1mo81
- Messaggi: 408
- Iscritto il: 10/06/19, 23:02
-
Profilo Completo
problema ordine
Arrivati adesso, purtroppo 2 sono morti, un gourami samurai e un parosphromenus nagyi.anche gli altri non stanno bene, ma tra i due sono più preoccupato per i samurai
- Monica
- Messaggi: 48015
- Iscritto il: 26/02/16, 19:05
-
Profilo Completo
problema ordine
Ambientali al buio molto, molto lentamente
controlla anche la conducibilità dell'acqua nel sacchetto

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- s1mo81
- Messaggi: 408
- Iscritto il: 10/06/19, 23:02
-
Profilo Completo
problema ordine
Grazie, ma una curiosità a cosa serve controllare la cond dell acqua del sacchetto?
Ho controllato il pH ed è circa a 7,la mia vasca 5,6
Ho controllato il pH ed è circa a 7,la mia vasca 5,6
- Monica
- Messaggi: 48015
- Iscritto il: 26/02/16, 19:05
-
Profilo Completo
problema ordine
Mi è capitato di ricevere pesci con conducibilità sopra a 4000 li dovevo inserire in un acquario a 50... l'ambientamento è stato lunghissimo 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti