Quesito nuovi arrivati
- s1mo81
-
Profilo Completo
Quesito nuovi arrivati
Buona sera, finalmente ho trovato qualche inquilino per la vaschetta. Appena arrivati erano praticamente bianchi, ma ora dopo 10 giorni circa, i maschi hanno preso un po di colore e spesso si mettono in posa davanti alle femmine, sono in tutto 14 (2 sono arrivati morti) 6 sicuramente maschi e 4 sicuramente femmine. La domanda che vi faccio è............................. Cosa sono?
Non vi dico nulla per non influenzarvi, metto foto dei maschi.
Aggiunto dopo 32 secondi: Aggiunto dopo 27 secondi: Aggiunto dopo 19 secondi: Aggiunto dopo 27 secondi:
Non vi dico nulla per non influenzarvi, metto foto dei maschi.
Aggiunto dopo 32 secondi: Aggiunto dopo 27 secondi: Aggiunto dopo 19 secondi: Aggiunto dopo 27 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starman
-
Profilo Completo
- s1mo81
-
Profilo Completo
- Starman
-
Profilo Completo
Quesito nuovi arrivati
Non ci sono tante alternative

Splendens complex e non ci piove...pinne rosse e corpo non iridato quindi escludiamo Smaragdina, mahachaiensis e stiktos....bande azzurre sugli opercoli quindi escludiamo anche splendens e siamorientalis

Stupendi :x
«Reality is for people who can't face drugs»
- s1mo81
-
Profilo Completo
- Starman
-
Profilo Completo
Quesito nuovi arrivati

Ho qualche dubbio sulla terza foto

Potrebbe esser femmina
Sono locati?
- s1mo81
-
Profilo Completo
Quesito nuovi arrivati
Aggiunto dopo 27 secondi:
Così erano quando sono arrivati
Così erano quando sono arrivati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starman
-
Profilo Completo
Quesito nuovi arrivati
Tipico
Saranno stati stressatissimi dal trasporto
Ora sono meravigliosi
- Gioele
-
Profilo Completo
Quesito nuovi arrivati
Io non sarei andato oltre il complesso splendens, poi sarei rimasto lì in dubbio tra imbellis, splendens, qualcosa di cui non ero a conoscenza.
6m/4f, ok sono wild, ma mi fa piuttosto paura.
Ma da una foto della vasca che vediamo com'è fatta
6m/4f, ok sono wild, ma mi fa piuttosto paura.
Ma da una foto della vasca che vediamo com'è fatta

Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- s1mo81
-
Profilo Completo
Quesito nuovi arrivati
Aggiunto dopo 9 minuti 50 secondi:
visto che tutti vi siete subito orientati su quella specie, adesso vuoto il sacco e vi dico il mio dubbio.
appena riesco metto le foto delle presunte femmine, ma ho un brutto presentimento inquanto credo che mi habbiano mandato dei maschi di una specie e delle femmine di un altra.
io li ho comprati sul sito con tanto di foto come parosphromenus nagyi ma evidentemente non lo sono, ho il dubbio sulle femmine, ma credo che in realtà le femmine non siano neanche nagyi. il problema è che il sito non ne ha più, quindi se ho ragione mi trovo con 2 sessi di 2 specie diversa e non so che fare.
nell ordine avevo anche reso 4 coppie di Sphaerichthys vaillanti ma ho il dubbio anche su quelli.
speriamo che mi sbaglio io e non voi altrimenti non avro mai delle coppie, e sarebbe da denuncia mandarmi una cosa per un altra.
mettero altre foto (appena riesco, la vasca è molto grande e non è facile) per avere altre conferme, grazie Aggiunto dopo 1 minuto 29 secondi:
@Gioele , perché paura? non ho capito
Aggiunto dopo 2 minuti 32 secondi:
a me sta anche venendo il dubbio siano ibridi, perché la forma delle pinne non mi sembra come dovrebbe essere, e poi parliamo di pesci di 3 cm
visto che tutti vi siete subito orientati su quella specie, adesso vuoto il sacco e vi dico il mio dubbio.
appena riesco metto le foto delle presunte femmine, ma ho un brutto presentimento inquanto credo che mi habbiano mandato dei maschi di una specie e delle femmine di un altra.
io li ho comprati sul sito con tanto di foto come parosphromenus nagyi ma evidentemente non lo sono, ho il dubbio sulle femmine, ma credo che in realtà le femmine non siano neanche nagyi. il problema è che il sito non ne ha più, quindi se ho ragione mi trovo con 2 sessi di 2 specie diversa e non so che fare.
nell ordine avevo anche reso 4 coppie di Sphaerichthys vaillanti ma ho il dubbio anche su quelli.
speriamo che mi sbaglio io e non voi altrimenti non avro mai delle coppie, e sarebbe da denuncia mandarmi una cosa per un altra.
mettero altre foto (appena riesco, la vasca è molto grande e non è facile) per avere altre conferme, grazie Aggiunto dopo 1 minuto 29 secondi:
@Gioele , perché paura? non ho capito
Aggiunto dopo 2 minuti 32 secondi:
a me sta anche venendo il dubbio siano ibridi, perché la forma delle pinne non mi sembra come dovrebbe essere, e poi parliamo di pesci di 3 cm