Usala per piante acidofile

Compra un sacco di terriccio universale, senza fertilizzanti, semplice semplice
Moderatori: trotasalmonata, Pinny
Usala per piante acidofile
Compra un sacco di terriccio universale, senza fertilizzanti, semplice semplice
Non ne ho
Bisogna diffidare sempre da ciò che dicono molti rivenditori, il loro scopo è quello di vedere e non di aiutarti, purtroppo è la dura verità
ma infatti come detto sopra mi astengo...anche perchè sul sito lo vendevano come terreno a base di argilla..
Ottimo
Figuriamoci se non provava il nuovo acquisto, sono incredibili
Rileggendo questo, era quello che avevo pensato all'inizio, ma come si fa poi col ferro in acqua? dopo un pò non si arrugginisce rischiando di intossicare anche i pesci?Marcovalerio ha scritto: ↑11/05/2020, 10:55Se ci vuoi mettere piante palustri da riva (e te lo consiglio) puoi optare a dei porta vaso da balcone (= balconiere o gli stopper) per agganciare un cestello forato con la pianta ai bordi senza dove inserire dei mattoni all'interno e privarti di qualche volume d'acqua.
Percaso non hai in casa del filo di ferro (quello ricoperto con la plastica verde) con cui poter costruire una "imbracatura" per i vasi?Fiamma ha scritto: ↑06/06/2020, 17:57il problema è che i ganci inox che avevo comprato non vanno bene per appendere i vasi delle fitodepuranti al bordo interno del mastello, i vasi pesano e rimangono storti, pendendo verso l'interno, e temo che finiscano per rompersi visto che la plastica di cui sono fatti non è molto spessa.
Già
Purtroppo non posso dirti di sì o di no, ogni volta è una scommessa
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti