Red Bowl - Lonely Mountain
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- SaraT
-
Profilo Completo
Bellissima :x
Chiedo perché stavo pensando anche io a una boccia... non scappano i gamberetti senza coperchio?
Chiedo perché stavo pensando anche io a una boccia... non scappano i gamberetti senza coperchio?
Posted with AF APP
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Direi di no

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Fiamma
-
Profilo Completo
Molto suggestiva, quella pietra è bellissima, sembra davvero una montagna, secondo me la sabbia chiara ci sta bene, se era scura non spiccava così
- Questi utenti hanno ringraziato Fiamma per il messaggio:
- EnricoGaritta (10/06/2020, 22:41)
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Grazie :x spero che crescendo le piante diano ancor più armonia
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Alcuni scatti from the bowl
le bastardelle sono timide
Aggiunto dopo 14 minuti 54 secondi:
L'altra

Aggiunto dopo 14 minuti 54 secondi:
L'altra

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Giorgio07
-
Profilo Completo
Ciao Enrico, scusa se arrivo tardi, mi ero perso il Topic.

Allora quella della prima foto dovrebbe essere un maschio, anche bello rosso.
Quello della seconda e della terza foto è l'esemplare un po' meno colorato, giusto? Sembrerebbe essere un maschio anche questo.
Nella quarta (e nella quinta) foto, se ho capito bene e se sono ancora 3 in tutto, dovrebbero esserci sia l'esemplare della prima foto (il maschi più rosso, se ne sta in primo piano) e poi in secondo piano troviamo quella che mi pare essere una femmina, anche bella colorata.
Riassumendo, una coppia bella colorata più il maschio meno colorato.
Ovviamente potrei sbagliarmi, magari non ho visto bene, ma noi intanto speriamo in qualche baby Red.

Sono ancora tre esemplari, giusto? O ne hai scovare altre rosse?

Allora quella della prima foto dovrebbe essere un maschio, anche bello rosso.

Quello della seconda e della terza foto è l'esemplare un po' meno colorato, giusto? Sembrerebbe essere un maschio anche questo.
Nella quarta (e nella quinta) foto, se ho capito bene e se sono ancora 3 in tutto, dovrebbero esserci sia l'esemplare della prima foto (il maschi più rosso, se ne sta in primo piano) e poi in secondo piano troviamo quella che mi pare essere una femmina, anche bella colorata.

Riassumendo, una coppia bella colorata più il maschio meno colorato.

Ovviamente potrei sbagliarmi, magari non ho visto bene, ma noi intanto speriamo in qualche baby Red.

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Giorgio07 per il messaggio:
- EnricoGaritta (12/06/2020, 14:51)
“Dove cʼè una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà”. (Niccolò Machiavelli)
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Figurati

Yep, ce n'è un'altra con linee rosse ma è talmente poco che secondo me è più probabile che porti il gene wild e non il rosso

Credo anche io

Proprio cosi, e concordo sul sesaggio
Sono loro

Sulla femmina ho qualche dubbio, ma sembra più tozza sul ventre quindi è probabile che sia una femmina

Se riesco a fare foto migliori le posto

Sono ancora piccole quindi credo ci vorrà un po a figliare, nel frattempo faranno intempo le piante a crescere

Posted with AF APP
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Giorgio07
-
Profilo Completo

... e noi intanto aspettiamo...EnricoGaritta ha scritto: ↑12/06/2020, 14:51Sono ancora piccole quindi credo ci vorrà un po a figliare

Le piante ringraziano.

Posted with AF APP
“Dove cʼè una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà”. (Niccolò Machiavelli)
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Alcuni scatti della papabile femmina + panoramica 

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Red Kong 

Posted with AF APP
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente