Gioele,
Starman, il Colisa assassino è stato colpito dal karma....
l'altro ieri era lì nel suo solito angolino, giorno di digiuno quindi una breve occhiata e via anche perchè avevo poco tempo e troppe cose da fare.Ieri sera torno a casa, butto l'occhio alla vasca e non lo vedo! L'ho cercato ovunque nell'intrico, anche puntando la torcia nelle zone meno illuminate, niente, letteralmente sparito sia lui che il probabile (a questo punto) cadavere.Ho sfoltito ulteriormente le galleggianti e niente.Possibile che le lumache e i cardinali l'abbiano mangiato così in fretta? non è proprio un nano fish! Ma poi di che è morto? sì, stava un pò sulle sue, ma era pure rimasto da solo, senza ragioni per rompere le palle (e nessuno a cui romperle, i cardinali avevano da tempo imparato a stargli alla larga) per il resto mangiava e aveva una bella livrea sgargiante...
Sono basita...non era il massimo della simpatia, però...
Ora devo risistemare la vasca, il tappeto di galleggianti ha fatto morire tutte le piante sotto per mancanza di luce, anche le crypto si stanno spegnendo, forse riesco a recuperarne un paio, resistono solo anubias e microsorum, prossima volta galleggianti solo in un angolo...
Aggiunto dopo 1 minuto 24 secondi:
P.s. Non che mi mancheranno altri Tricho da mettere al suo posto, eh...