Il rinverdente tipo "orvital" che può essere utilizzato nel protocollo PMDD contiene tutti i microelementi necessari, e non contiene il calcio ,il magnesio, il potassio, l'azoto e fosforo.
volevo sapere se il ferro che contiene è sufficiente per un plantacquario con CO2 ma con illuminazione media, quindi non particolarmente spinto.
inoltre vorrei saper il dosaggio indicativo giornaliero del rinverdente.
bruno
RINVERDENTE
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Certcertsin
-
Profilo Completo
RINVERDENTE
Foto delle etichetta con gli ingredienti se riesci cosi sei più tranquillo...grazie
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Certcertsin per il messaggio:
- mmarco (19/06/2020, 13:44)
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
-
-
Profilo Completo
RINVERDENTE
Meno che mai....
Anzi un po' più che niente....
Facciamo poco.
Una volta a settimana e sei in grado di capire se sospendere.
Ti si formano magari alghette.
Io, per esempio a volte aspetto quasi un mese ma ogni vasca è unica.
Cedo parola.
Ciao
Posted with AF APP
- Marta
-
Profilo Completo
RINVERDENTE
Vediamo prima la vasca (sia panoramica che una foto da sopra per vedere le cime)..
io te lo sconsiglio.. ma siamo sempre lì, ogni vasca è a se.
Parlaci un po' di lei.. data di avvio, valori, luci,fauna ecc...
- Bruno62
-
Profilo Completo
RINVERDENTE
Acquario 90*40*50 160lt lordi 120/130 lt netti avviato da circa 3 mesi
plafoniera nemolight 54 w di circa 5000/5500 lumen x 8 ore al giorno a potenza ridotta, penso al massimo al 70%
GH 9
KH 5
pH 6.8
impianto CO2 automatico
NO3- 10
PO43- 0.5
fertilizzato con easilife profito (60/70% dose consigliata) - pasticche sotto le piante a foglia
solfato di potassio, solfato di magnesio, e bicarbonato di potassio aggiunto nei cambi dell'acqua.
ludwigia repens x arcuata, miriophillum mattogrossense, ceratophilum demersum, echinodorus media, tappedo di echinodorus, criptocorine, anubias, pistia, limnobium
andinocara pulcher coppia, 3 nannacara adoketa, 15 caracidi, 2 otocinclus, 1 anabantide
queste sono le foto con luce accesa e senza fatte prima della potatura:
plafoniera nemolight 54 w di circa 5000/5500 lumen x 8 ore al giorno a potenza ridotta, penso al massimo al 70%
GH 9
KH 5
pH 6.8
impianto CO2 automatico
NO3- 10
PO43- 0.5
fertilizzato con easilife profito (60/70% dose consigliata) - pasticche sotto le piante a foglia
solfato di potassio, solfato di magnesio, e bicarbonato di potassio aggiunto nei cambi dell'acqua.
ludwigia repens x arcuata, miriophillum mattogrossense, ceratophilum demersum, echinodorus media, tappedo di echinodorus, criptocorine, anubias, pistia, limnobium
andinocara pulcher coppia, 3 nannacara adoketa, 15 caracidi, 2 otocinclus, 1 anabantide
queste sono le foto con luce accesa e senza fatte prima della potatura:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.