Per quanto riguarda i ciano..quante ore di luce dai?
Posteresti una foto panoramica?
Per i valori misurati non mi tornano i PO43- così alti

Sono partito da 5 ore + 30 Min di alba e 30 Min di tramonto e ora sono a 6 ore da questa settimana..
Sono altissimi.. Li misuro con reagenti sera che devo diluire con acqua demi perché con solo acqua dell'acquario diventa subito blu scuro..
Mi pare molto strano infatti sto valore, tenendo conte che non hai aggiunto niente in fertilizzazione.
Bene, qui ci siamo..i LED sono originali o auto costruiti?
I legni li ho presi in negozio, sono della legni di vite
I LED sono autocostruiti, arrivano a 6.300lm con temperatura 6.400k + una RGB per effetto alba tramonto ma che non conta nulla..
Sembra che stiano un po' regredendo da soli.. Aspetto qualche giorno e poi se non se ne vanno lì copro.
Come piante rapida ho la Limno, la Rotala rotundifolia e la Hygrophyla.. non saprei cosa aggiungere.. Magari un'altra galleggiante?
Ok..non dovrebbero essere loro ad alzare così i fosfati..ma mi resta il dubbio..lo so che è uno sbattimento, ma non riusciresti a prenderne un pezzo, o ti è avanzato qualcosa, da mettere in un secchio e vedere se ti alza i fosfati?
Non credo, ma sono sincero, sui LED non ci capisco molto..magari chiedi in tecnica se vanno bene le tue gradazioni così ci leviamo ogni dubbio.
Galleggianti, aumentare quelle che hai...tutto va bene
Mairago
Le ho costruite col supporto dei ragazzi della tecnica
Si ho dei pezzi avanzati.. Li metto in un secchio con che acqua?
Magari metto la galleggiante limnobium.. Perché la Limno è la Rotala stanno crescendo a dismisura.. A breve dovrò portarle..
Allora aspetta ad aggiungere...moltiplica queste..pota e ripianta.
Anche di rubinetto..misura i fosfati prima e dopo una settimana.
ah ok...allora niente.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti