Suggerimento sulle dosi di flagyl
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
- Andreaprevitali
-
Profilo Completo
Scalare non mangia
Ma sto discutendo con un altra persona a cui evidentemente quello che chiedi tu nn serve...hai idea di impuntarti ancora tanto o almeno sto pesce me lo lasci curare?
- Giueli
-
Profilo Completo
Scalare non mangia
Boni... le info chieste da Matty03 sono utili e necessarie , meglio ascoltarloAndreaprevitali ha scritto: ↑09/07/2020, 12:50@Giueli sembra un po'scolorito e ogni tanto sale a boccheggiare

Se hai modo isolalo, il trattamento con flagyl va fatto in quarantena utilizza una compressa ogni 10 litri d'acqua temperatura sopra i 30 , somministrazionr giornaliera al 3 giorno effettua un gambio del 50% ,ripeti pet altri 3 giorni poi cambio e riaggiorna, la cura va fatta al buio con areatore acceso

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Andreaprevitali
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
Scalare non mangia
Di che stiamo a parlare mo...Andreaprevitali ha scritto: ↑09/07/2020, 13:56Ma se una persona dice che una cosa nn la può fare xké si deve impuntare?

Se parliamo di na foto e completare il profilo è n'attimo su

Posted with AF APP
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Scalare non mangia
Off Topic
Ti leggo solo da ieri sera e mi baso su quello,Andreaprevitali ha scritto: ↑09/07/2020, 13:56Ma se una persona dice che una cosa nn la può fare xké si deve impuntare?
come hai esposto la cosa di youtube trasmette una Non voglia ed essendo il video fortemente propedeutico alla problematica che tu ci hai sottoposto questa cosa "genera difficoltà" nel dialogo.
Se non puoi la cosa è probabilmente diversa, se non vuoi spiegare a tutti io lo farei in Mp al moderatore di sezione.
Se uno avesse detto che non può perché non ha la fotocamera, per esempio, prendiamo atto TUTTI INSIEME che analizzare il problema è mooolto più difficile, ma ci si proverebbe comunque probabilmente.
Sistemare il profilo con le info...quello direi che si può fare facilmente

I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Andreaprevitali
-
Profilo Completo
Scalare non mangia
Semplicemente mettere in giro roba mia in rete mi dà fastidio...se c è un altra soluzione benvenga ma non metto roba mia in rete... sarà 4 volte che mi sì chiede sempre quello valori , foto video e poi mi si risponde le cartine non vanno bene e fai il video sennò blocco la discussione...
- Giueli
-
Profilo Completo
Scalare non mangia
Allora il "problema" è questo: un moderatore come Matty segue diversi,tanti topic ,al giorno quindi avere un profilo aggiornato gli semplifica e velocizza il lavoro,inoltre essendo un forum qualsiasi altro utente ha un problema simile al tuo riesce a trovare le info più semplicemente.Andreaprevitali ha scritto: ↑09/07/2020, 14:25Semplicemente mettere in giro roba mia in rete mi dà fastidio...se c è un altra soluzione benvenga ma non metto roba mia in rete... sarà 4 volte che mi sì chiede sempre quello valori , foto video e poi mi si risponde le cartine non vanno bene e fai il video sennò blocco la discussione...

Detto cio io ti ho postato la cura corretta con flagyl ma anche per me senza un video o almeno una foto ,mi lascio tutti i benefici del dubbio

Comunque procedi come scritto e vediamo se migliora,tieni d'occhio anche gli altri

Penso che ci siamo chiariti e questo vale per tutti

Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Andreaprevitali
-
Profilo Completo
Scalare non mangia
Ma io è da un po' che ho chiarito..ma ogni volta è così... anche l altra volta ho chiesto come usare il flagyl e s è finiti ancora qui ..va bene che sei moderatore ma un minimo...
- Giueli
-
Profilo Completo
Scalare non mangia
Perfetto

Pensiamo ai pesci ora

Posted with AF APP
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Andreaprevitali
-
Profilo Completo