Macché, io se un film mi piace lo guardo, senò spengo la tele e guardo le rane

Macché, io se un film mi piace lo guardo, senò spengo la tele e guardo le rane
Guardati "Dopo un Lenin se ne fa' un altro " cosi' ti rilassi un po'dopo letture cosi' impegnative
Quoto
La Casa parlando di produzioni di serie B.I mostri del Necronomicon sono stati presi ad esempio e copiati in innumerevoli film di fantascienza ed horror.poi uno dei personaggi di "Pirati dei Caraibi" non ti ricorda niente?Anche King ci ha preso spunto in piu' di un occasione(da l'"orrore sotto il tumulo" per esempio,ma non mi ricordo il titolo del film).In Europa è conosciuto relativamente,ma i registi americani han fatto man bassa delle sue opere,senza pero' effettivamente fare un film mirato ad un suo libro in particolare,Tutti i film su case stregate e/o maledette fanno riferimento o lo citano piu' o meno velatamente.Phenomena ha scritto: ↑22/07/2020, 13:41Lovecraft è complesso, vero, ma a me piace proprio per questo
Anzi, visto che si parla di film mi è sempre sembrato strano che non siano riusciti mai a fare una trasposizione decente di qualche suo libro, forse solo con Dagon ci sono andati vicini, ma resta sempre una produzione di serie B.
Nessun paragone, buttavo nel calderone un po' tutto. Del resto io amo Paolo Conte quanto amo i Green Day e i Minor Threat, volevo proprio sottolineare che si può apprezzare anche cose diverse tra loro.
Figa se sei vecchio
Dimenticavo Jacula e Zora la vampira tra le mie fonti di cultura fumettistica,grazie @cicerchia80 se non ci fossi tu che mi aiuti nei bei ricordi passati, sarei perduto
Quello con la faccia da polipo brutto, chiediamo a @Jack Sparrow lumi sul nome.
Il film era "Morto Stalin se ne fa' un altro" accidenti a voi ed alla cachassa o era la vodka....hic
Si é lui. Nei pirati si chiama David Jonesmarko66 ha scritto: ↑22/07/2020, 22:20Phenomena ha scritto: ↑quello molto simile a Cthulhu?
Quello con la faccia da polipo brutto, chiediamo a @Jack Sparrow lumi sul nome
È vero purtroppo, sarebbe bello vedere qualche bel film come si deve.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti