Sono un neofita e...

Non ho le idee ben chiare sulla fertilizzazione ossia :

I protocolli, i fondi fertili, le pasticche fertilizzanti una buona illuminazione ecc. ecc. vanno abbinate con l'erogazione di CO2 ?
O si può fertilizzare anche senza ?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
allora.. la CO2 non è sempre essenziale in uno schema di fertilizzazione. Ma aiuta tantissimo.
per fondo fertile si intendono quel terriccio ricco di sostanze nutritive che va messo tassativamente, sotto la ghiaia.. non deve mai arrivare a contatto con la colonna d'acqua. Vero che possa aiutare, all'inizio, ma i contro sono troppi, per me
il manado non ci aiuta col GH e la conducibilità è piuttosto alta.
aspetta, prima vediamo le piante (specie e condizioni) e poi vediamo.
sì, è CO.. al quadrato
nell'articolo che ti ho linkato è ben spiegato.
mai usato, ma credo si tratti solo di lapillo vulcanico che la JBL fa pagare a caro prezzo
Metti qualche foto così vediamo come stanno e identifichiamo quella di cui non ricordi il nome. Una foto, almeno, anche da sopra.. per vedere le cime.d77 ha scritto: ↑27/07/2020, 12:28Anubias Barteri, Bacopa Australis, Elodea Densa, Cryptocoryne Walkeri, Hygrophila Difformis,Riccia Fluitas, Echibnodorus Tenellus, Pistia Straiotes, Muschio di giava e una da primo piano alta 1,5 cm foglioline rotonde ad ombrello difficile da far crescere, si propaga per file, ma non ricordo più il nome
probabile, ma la conducibilità ora mi sa tanto che dipenda dal manado.
ho fatto io
Scusa.. se non c'ero, mi spiace
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti