Refrigeratore o ventole?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Luca7
-
Profilo Completo
Refrigeratore o ventole?
Buonasera a tutti, ho avviato qualche giorno fa il mio acquario dolce da 200l, ora ancora in fase di maturazione. Con queste temperature alte, mi sto trovando di fronte ad un dilemma. Per raffreddare l'acqua meglio le ventole o un refrigeratore? Ma soprattutto, esistono dei buoni refrigeratori senza spendere molto?
Posted with AF APP
- siryo1981
-
Profilo Completo
- Eurogae
-
Profilo Completo
Refrigeratore o ventole?
Ciao, sicuramente non hai scelto il periodo ottimale parlando si temperature, ma bisogna pur sempre affrontare il caldo africanoLuca7 ha scritto: ↑12/08/2020, 0:14Buonasera a tutti, ho avviato qualche giorno fa il mio acquario dolce da 200l, ora ancora in fase di maturazione. Con queste temperature alte, mi sto trovando di fronte ad un dilemma. Per raffreddare l'acqua meglio le ventole o un refrigeratore? Ma soprattutto, esistono dei buoni refrigeratori senza spendere molto?

battute a parte, sicuramente il metodo più semplice ed economico sono le nostre ventoline

Anni fa lo utilizzai per raffrescare il mio marino, pur avendo un prodotto di qualità (Teco) rumore ed ingombro non al top...
ben vengano le ventoline, silenziose, efficaci, ma soprattutto economiche

Posted with AF APP
Gaetano
- Luca7
-
Profilo Completo
- siryo1981
-
Profilo Completo
Refrigeratore o ventole?
Ti confermo tutto quanto detto da Eurogae.
Sui refrigeratori "fai da te" , quindi economici, abbiamo alcune proposte di articolo, ma sono ancora in fase di sperimentazione , @AleDisola
Sui refrigeratori "fai da te" , quindi economici, abbiamo alcune proposte di articolo, ma sono ancora in fase di sperimentazione , @AleDisola

Posted with AF APP
CIRO 

- AleDisola
-
Profilo Completo
Refrigeratore o ventole?
Confermo... Appena finisco il programma che lo gestisce e lo provo, continuo ad aggiornare
"Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande."
Charles Proteus Steinmetz
SITO WEB: www.hi-plafo.com
Charles Proteus Steinmetz
SITO WEB: www.hi-plafo.com