Saranno troppi?

Tutti gli Angelfish

Moderatori: Azius, giuseppe85

Rispondi
Avatar utente
Alfa74
star3
Messaggi: 90
Iscritto il: 09/10/19, 16:26

Saranno troppi?

Messaggio di Alfa74 » 16/08/2020, 13:59

Salve amici ,,, acquario 100x40x60(50 colonna d'acqua)
200 litri .
In partenza avevo solo due P. scalare coppia adulti oltre 15 cm di apertura,,,da tre giorni ho avuto un offerta che assolutamente non ho potuto rifiutare ,ho preso una coppia prossima alla deposizione e un pinne a velo salvato da un acquario piccolissimo infatti ha la pinna piegata .
Assolutamente non intendo riprodurre ho 5 P. scalare giganti in un ambiente che lo fa da padrona un anubias gigante su tronco pianta madre con contorno di criptocorine,e tre arcistrus x ora piccoli regalatomi dallo stesso amico .
Saranno troppi in 200 litri oppure dovrei rivendere la coppia nuova arrivata.

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessandro fracasso

Avatar utente
Giueli
Ex-moderatore
Messaggi: 15807
Iscritto il: 21/01/17, 22:27

Saranno troppi?

Messaggio di Giueli » 16/08/2020, 18:42

Alfa74 ha scritto:
16/08/2020, 13:59
Saranno troppi in 200 litri oppure dovrei rivendere la coppia nuova arrivata.
Si direi di sì... te ne accorgerai appena una delle copie andrà in riproduzione :D

Ma da come scrivi secondo me già lo sai ;)

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Giueli per il messaggio:
Certcertsin (16/08/2020, 20:37)
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Avatar utente
Alfa74
star3
Messaggi: 90
Iscritto il: 09/10/19, 16:26

Saranno troppi?

Messaggio di Alfa74 » 16/08/2020, 20:18

Infatti c'è una coppia pronta a deporre ,,,in tre giorni si sono già diviso la vasca in territori ,,,i neo genitori stanno già pulendo una fogkia x deporre ,,,venderò quella coppia ceduta dal mio amico giorni fa .

Posted with AF APP
Alessandro fracasso

Avatar utente
giuseppe85
Moderatore Globale
Messaggi: 3126
Iscritto il: 11/07/17, 22:44

Saranno troppi?

Messaggio di giuseppe85 » 17/08/2020, 21:17

Alfa74 ha scritto:
16/08/2020, 13:59
Salve amici ,,, acquario 100x40x60(50 colonna d'acqua)
200 litri .
In partenza avevo solo due P. scalare coppia adulti oltre 15 cm di apertura,,,da tre giorni ho avuto un offerta che assolutamente non ho potuto rifiutare ,ho preso una coppia prossima alla deposizione e un pinne a velo salvato da un acquario piccolissimo infatti ha la pinna piegata .
Assolutamente non intendo riprodurre ho 5 P. scalare giganti in un ambiente che lo fa da padrona un anubias gigante su tronco pianta madre con contorno di criptocorine,e tre arcistrus x ora piccoli regalatomi dallo stesso amico .
Saranno troppi in 200 litri oppure dovrei rivendere la coppia nuova arrivata.
Perdonami il ritardo....comunque..credo che tu sia consapevole della situazione...però mi chiedo..come ti sei fatto convincere dalla frenesia da principiante ad inserire tutti questi scalare adulti in un litraggio così limitato? Ora che intenzioni hai? Cosa terrai in vasca?
Ps non è una critia..sia chiaro è!però nel leggerti capisco che tu sia consapevole della situazione....

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa

Avatar utente
Alfa74
star3
Messaggi: 90
Iscritto il: 09/10/19, 16:26

Saranno troppi?

Messaggio di Alfa74 » 17/08/2020, 21:37

Ho già risolto,,,ho venduto l'ultima coppia arrivata attualmente l'acquario ospita tre esemplari adulti e la situazione è sotto controllo ,,a breve ospiterò un branco di rasbore e sono apposto , l'intenzione era inserire oltre ai due già presenti un'altro esemplare e poi ne ho presi tre .
Con tre esemplari la vasca è più gestibile ed è più bella da vedere .
Ho tenuto lo zebra il coi che già c'erano da tre mesi e il pinne a velo sicuramente che secondo me sono tutti maschi.

Posted with AF APP
Alessandro fracasso

Avatar utente
giuseppe85
Moderatore Globale
Messaggi: 3126
Iscritto il: 11/07/17, 22:44

Saranno troppi?

Messaggio di giuseppe85 » 17/08/2020, 23:13

Alfa74 ha scritto:
17/08/2020, 21:37
Ho già risolto,,,ho venduto l'ultima coppia arrivata attualmente l'acquario ospita tre esemplari adulti e la situazione è sotto controllo ,,a breve ospiterò un branco di rasbore e sono apposto , l'intenzione era inserire oltre ai due già presenti un'altro esemplare e poi ne ho presi tre .
Con tre esemplari la vasca è più gestibile ed è più bella da vedere .
Perfetto! :-bd ci speravo... ;)
Alfa74 ha scritto:
17/08/2020, 21:37
Ho tenuto lo zebra il coi che già c'erano da tre mesi e il pinne a velo sicuramente che secondo me sono tutti maschi.
Metti delle foto che cerchiamo di capire cosa sono...

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa

Avatar utente
Alfa74
star3
Messaggi: 90
Iscritto il: 09/10/19, 16:26

Saranno troppi?

Messaggio di Alfa74 » 18/08/2020, 13:43

Ecco i tre che ho tenuto
Zebra e coi sono con me da tre mesi
Il pinne a velo l'ho salvato assieme agli altri in un piccolo acquario infatti come vedi ha la pinna piegata .

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessandro fracasso

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 29 ospiti