provo ad annullarlo.
quelli che sto usando sono:lauretta ha scritto: ↑25/08/2020, 12:08Può essere un'idea, ma ti consiglio di prendere mangimi di qualità.
Li riconosci controllando la lista degli ingredienti (la composizione): i cereali non devono essere tra le prime posizioni dell'elenco
Inoltre, sarebbe meglio che non avessero i coloranti artificiali, né i conservanti.
Sera con ingredienti, in ordine: farina di pesce, amido di mais, farina di frumento, gemme di grano 4%, glutine di frumento, olio di pesce, lievito di birra, mannano-oligosaccaridi (0,4%), krill, mollusco Perna canaliculus, aglio.
Tetra con ingredienti, in ordine:cereali, sottoprodotti di origine vegetale, estratti di proteine vegetali, pesci e sottoprodotti dei pesci, alghe (spirulina 6%), lieviti, molluschi e crostacei, ortaggi, oli e grassi, sostanze minerali, zuccheri 1%
A me sembrano ottimi mangimi, tu cosa usi?
mi attrezzerò.lauretta ha scritto: ↑25/08/2020, 12:08Verdure sbollentate. Qualunque tipo, quelle che ti capitano in casa vanno benissimo. Basta che non siano condite, quindi niente verdure in scatola. Quelle surgelate invece vanno benelorenzoneri ha scritto: ↑25/08/2020, 11:36se mi consigliate qualche semplice nutrimento aggiuntivo posso darglielo saltuariamenteUna passata in microonde, in un bicchiere con un po' d'acqua, e sei a posto
E ogni tanto del vivo, anche in forma di liofilizzato o surgelato. Il liofilizzato va prima fatto inzuppare in acqua qualche minuto. Il surgelato va fatto scongelare e va rapidamente sciacquato![]()
Niente robe strane tipo il Tetra Delica![]()
Non gli ho mai visto fare così