Bella domanda
Però ti deludo alla grande
MadMez ha scritto: ↑02/09/2020, 15:11
Questo mi ha fatto anche discutere con gli amministratori di questi gruppi perché in realtà dietro c'erano solo interessi economici e non volevano che la gente potesse scoprire questo forum
Pensa che c'è un forum, che quando ha chiuso, al posto di dire:
Scusate, abbiamo fallito!
Si sono preoccupati di raccomandarsi di non iscriversi da noi
Anche se il mio primo interesse e principale era quello di aiutare le persone ad entrare ad una consapevolezza tale da poter
Ti ho letto, e mi ci sono fatto 2 risate (bonariamente parlando)
Proponiamo un tipo di acquariofilia un pò diversa dagli standard, e molti, spesso i "vecchi" Non sono tolleranti ai cambiamenti... Escludendo il lato economico
.. Però il peso degli interventi sul forum, e i nostri articoli, sono dimostrazione tangibile tra noi tutti, e gli altri
perché non creare un gruppo FB? Così poi da veicolare gli utenti su questo forum e così consequenzialmente poterli seguire
Perchè sarebbe offrire perle ai porci!
Su FB, il giorno dopo, le discussioni sulla scissione tra carbonati, viene fatta scomparire da una tettona che sta pulendo i vetri e riceve 100 like
Sarebbe una stupida autoconcorrenza
E poi, il forum da la possibilità di seguire quello che più interessa
Comunque ci sono gruppi in un qualche modo legati ad AF
Molti figuro come amministratore, anche se purtroppo li frequento poco, tra i motivi, oltre al tempo, si estremizza troppo in senso opposto
Se uno chiede informazioni su un filtro, dire che non serve ad un c__o, non è giusto
O far passare la gestione senza cambi, come l'unica corretta
Inoltre, come ho detto a Claudio 80, il forum è di chi ci partecipa...
E io (utente qualsiasi) posso aver avuto anche 100 vasche, ma ci sarà sempre qualcosa che non so, e che imparerò leggendo i topic degli altri, o chiedendo a chi ha già avuto le esperienze che sto intraprendendo
Per altro... Molti "BIG" che scrivono quà, non lo usano
@
nicolatc, credo che su fb, abbia scritto un solo post