juwel no, Dubai non so...
io le ho collegate ad un timer meccanico e si accendono alla fine del periodo di alba per spegnersi
rima del tramonto

va benissimo

juwel no, Dubai non so...
io le ho collegate ad un timer meccanico e si accendono alla fine del periodo di alba per spegnersi
va benissimo
bella zona, io in val d' Illasi
no, devi prenderne uno a parte
Confermo, secondo me le strip sono molto ma molto buone
quello sempre
io avevo il tuo stesso dilemma, ho scelto juwel perché per me ha una linea più bella ed ho trovato un'ottima offerta
Dipende dalle correnti che hai.. Non ricordo più quanti watt di bianchi metti, e quanti segmenti hai
Al sicuro, quindi sotto nel mobiletto sarebbe la cosa miglioreMaximilian ha scritto: ↑18/09/2020, 8:50Se fosse un Rio o un Dubai, c'è un posto dove andrebbe posizionata la TC420 e il trasformatore o devo allungarmi coi fili e creare una centrale nel mobile sottostante?
Sono 6 segmenti da 1mt, uno rb e 5 bianchi, questi ultimi sono 24w per mt.AleDisola ha scritto: ↑18/09/2020, 10:05Dipende dalle correnti che hai.. Non ricordo più quanti watt di bianchi metti, e quanti segmenti haiAl sicuro, quindi sotto nel mobiletto sarebbe la cosa miglioreMaximilian ha scritto: ↑18/09/2020, 8:50Se fosse un Rio o un Dubai, c'è un posto dove andrebbe posizionata la TC420 e il trasformatore o devo allungarmi coi fili e creare una centrale nel mobile sottostante?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti