Rapporto tra gli elementi
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
-
-
Profilo Completo
- Ragnar
-
Profilo Completo
Eh beh... una volta saputo il calcio... Ti piace vincere facile!

Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!
-
Profilo Completo
si
- Ragnar
-
Profilo Completo
Topo, ma quanto costa mediamente? 

Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!
-
Profilo Completo
- Marcov
-
Profilo Completo
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Bel topic
Ma vediamo un altro aspetto: il tipo di piante.
Butta dentro in vasca un ramo di cerato galleggiante...quanto pensi che ci metta ad adattarsi? Per sparare a caso io dico un'oretta, probabilmente meno
E le crypto?
Puoi fare tutti i rapporti che vuoi ma se le cambi la luce molte si autosciolgono le foglie
Anche un'Alternathera: mettila pure in condizioni perfette, ma finché non radica come dice lei sta ferma bloccata.
Capisci che le variabili sono davvero tante...
Ps.
E per quanto riguarda i rapporti che ci sono nel fondo??

Ma vediamo un altro aspetto: il tipo di piante.
Butta dentro in vasca un ramo di cerato galleggiante...quanto pensi che ci metta ad adattarsi? Per sparare a caso io dico un'oretta, probabilmente meno

E le crypto?
Puoi fare tutti i rapporti che vuoi ma se le cambi la luce molte si autosciolgono le foglie

Anche un'Alternathera: mettila pure in condizioni perfette, ma finché non radica come dice lei sta ferma bloccata.
Capisci che le variabili sono davvero tante...
Ps.
E per quanto riguarda i rapporti che ci sono nel fondo??

Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

-
-
Profilo Completo
Vedete che venite nel mio caruggio.
Mano al portafoglio, test e non se ne parla più
Mano al portafoglio, test e non se ne parla più

Posted with AF APP
- Certcertsin
-
Profilo Completo
In questi giorni mi state facendo letteralmente facendo fumare il cervello con queste cose ...
Però mi appassionano moolto...
Questo ragionamento potremmo farlo avessimo un solo tipo di pianta in vasca e conoscessimo il peso dei vari elementi a secco..quindi di cosa si nutre nella sua vita e in che rapporto...senza contare luce,substrato,CO2,temperature ecc
Però purtroppo non è cosi basta un alternantea e ciao ciao ferro ,un idrocotyle e ciao ciao magnesio...
Quindi cerchiamo di accontentare tutte,dato che noi vogliamo tantissime varietà di piante che in natura non troveremo mai tutte assieme,tanto meno in spazi ristretti come le nostre vaschette e la cosa si complica in maniera esponenziale e quindi tutti i numeri spariscono..
Aggiunto dopo 1 minuto 25 secondi:
Io ho iniziato ad avere ad esempio avere carenze di magnesio proprio da quando ho comprato il test prima lo mettevo quando lo chiedevano le foglie...
Aggiunto dopo 55 secondi:
Detto ciò continuate che è molto intrigante ,mi piace provare a capire! Grazie!
Però mi appassionano moolto...
Questo ragionamento potremmo farlo avessimo un solo tipo di pianta in vasca e conoscessimo il peso dei vari elementi a secco..quindi di cosa si nutre nella sua vita e in che rapporto...senza contare luce,substrato,CO2,temperature ecc
Però purtroppo non è cosi basta un alternantea e ciao ciao ferro ,un idrocotyle e ciao ciao magnesio...
Quindi cerchiamo di accontentare tutte,dato che noi vogliamo tantissime varietà di piante che in natura non troveremo mai tutte assieme,tanto meno in spazi ristretti come le nostre vaschette e la cosa si complica in maniera esponenziale e quindi tutti i numeri spariscono..
Aggiunto dopo 1 minuto 25 secondi:
Io ho iniziato ad avere ad esempio avere carenze di magnesio proprio da quando ho comprato il test prima lo mettevo quando lo chiedevano le foglie...
Aggiunto dopo 55 secondi:
Detto ciò continuate che è molto intrigante ,mi piace provare a capire! Grazie!
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
-
-
Profilo Completo
Questo è il punto.....ma parliamone così uno poi si fa la mediaCertcertsin ha scritto: ↑25/09/2020, 12:36Quindi cerchiamo di accontentare tutte,dato che noi vogliamo tantissime varietà di piante che in natura non troveremo mai tutte assieme,tanto meno in spazi ristretti come le nostre vaschette e la cosa si complica in maniera esponenziale e quindi tutti i numeri spariscono..

Aggiunto dopo 59 secondi:
Allora non lo compro.Certcertsin ha scritto: ↑25/09/2020, 12:39Io ho iniziato ad avere ad esempio avere carenze di magnesio proprio da quando ho comprato il test prima lo mettevo quando lo chiedevano le foglie..
Doppia tragedia:
i soldi per il test
i soldi per integrare
Non esiste proprio.
Non lo prendo più.
Posted with AF APP
Ultima modifica di mmarco il 25/09/2020, 12:41, modificato 2 volte in totale.