Fine maturazione inserimento pesci
Moderatori: scheccia, Spumafire
- Macco
-
Profilo Completo
Si purtroppo molto evidente il ritardo... e anche la genetica fa del suo..sono cobalt (non puri)
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Acquario
-
Profilo Completo
- Macco
-
Profilo Completo
Si cresceranno sicuro se li alimenti giusto, ma non ti aspettare chissà che forma o grandezza.
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Acquario
-
Profilo Completo
Ditemi con cosa gli dovrò alimentare le larve già le ho ordinate
Aggiunto dopo 37 secondi:
Il mangime a scaglie andrebbe bene al posto del granulato? E poi mi prendo l’artemia
Aggiunto dopo 37 secondi:
Il mangime a scaglie andrebbe bene al posto del granulato? E poi mi prendo l’artemia
- Macco
-
Profilo Completo
Devi anche capire come mangiano i tuoi pesci, i discus solitamente mangiucchiano mentre il cibo scende, poi aspettano che si posa sul fondo e soffiando mangiano quello che si muove (a quel punto ti direi granulato) se vedi che peró mangiano in superficie e non sono attenti a dove va allora direi scaglie che fanno più fatica ad inzupparsi e a scendere
Posted with AF APP
- Acquario
-
Profilo Completo
No no vedo che soffiano sul fondo quando ho dato del granulato che mi ha prestato mio cugino della tetra ma purtroppo ci sono i due piccolini che non riescono a mangiare e stanno sempre nascosti dietro la radice come posso fare ci sono due che non fanno avvicinare al cibo gli altri 4
Aggiunto dopo 47 secondi:
Infatti questi 4 sono sempre dietro la radice mentre questi due fanno avanti e indietro per la vasca
Aggiunto dopo 2 minuti 20 secondi:
Eccoli
Aggiunto dopo 2 minuti :
Sono tutti intorno o dietro la radice tranne questi 2 solo quando spengo le luci la sera vedo che quelli più piccoli iniziano ad uscire
Aggiunto dopo 47 secondi:
Infatti questi 4 sono sempre dietro la radice mentre questi due fanno avanti e indietro per la vasca
Aggiunto dopo 2 minuti 20 secondi:
Eccoli
Aggiunto dopo 2 minuti :
Sono tutti intorno o dietro la radice tranne questi 2 solo quando spengo le luci la sera vedo che quelli più piccoli iniziano ad uscire
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Macco
-
Profilo Completo
Quando ti arriva il chironomus dallo in due parti diverse della vasca, così da far mangiare tutti insieme
Posted with AF APP
- Acquario
-
Profilo Completo
Vabene grazie
Aggiunto dopo 29 secondi:
Devo farlo solo una volta al giorno?
Ne do poco?
Aggiunto dopo 29 secondi:
Devo farlo solo una volta al giorno?
Ne do poco?
- Macco
-
Profilo Completo
Come l hai acquistato a cubetti?
Posted with AF APP
- Acquario
-
Profilo Completo
Non so deve ancora arrivarmi penso che siano delle larve la foto l’ho messa prima