Dopo diversi anni passati ad ammirare acquari finalmente sono riuscito ad acquistare il mio primo acquario (sopratutto a convincere mia moglie vista la grandezza

Come potete leggere dal post aperto nella sezione "il mio primo acquario" la mia prima intenzione era quella di allestirla con nano ciclidi sudamericani o altre specie consigliate in seguito nel post ma dato che ho un amico che ha un acquario simile allestito Malawi volevo sapere cosa pensavate per un allestimento con una rocciata centrale di rocce finte (mi piacciono molto quelle vendute su Facebook da "Le pietre di Zio Angelo) con la scusa di coprire le discese dei filtri (Askoll Pratico 400 3.0 ed un Eheim Professionel 3 modello 2075) avevo pensato di fare due barriere almeno sui due lati da 50 cm dando un minimo di privacy ai pesci e sperando che non si stressino troppo, ovviamente le due rocciate laterali sarebbero unite da quella centrale. Vi lascio anche i dati del test Aquili così da darvi maggiori informazioni possibili.
pH tra il 7.5 e 8
GH 18
KH 17
NO2- 0
NO3- 0
Grazie a tutti in anticipo per il tempo dedicato