5,6 mg/l K + 5,6 NO3- + 2,8 NO2-
Mg
GH 1,377, Mg 5,976 SO42- 23,62
Aggiunto dopo 3 minuti 7 secondi:
in totale a ottobre
Fe 0,26
K 7,1
Mg 6,1
NO3- 5,6
NO2- 2,8
Domani vediamo che cosa vogliono dire questi numeri
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
5,6 mg/l K + 5,6 NO3- + 2,8 NO2-
GH 1,377, Mg 5,976 SO42- 23,62
Ook non vedo l ora
Aspettate un attimo
tanto per cominciare da dove arrivano gli NO2-..
questo sarebbero gli aumenti dei vari elementi, di ottobre, secondo i tuoi calcoli?
E' normale. Se usi cifo azoto è difficile vedere aumentare gli NO3- perché la quantità che metti in vasca, per non far alzare gli NO2-, sarà sempre piccola. Le tre componenti del cifo verranno assorbite e composte in tempi differenti con il risultato che il test degli NO3- te lo puoi pure scordare.
quello l'ho capito. Io scherzavo perché hai scritto CO2 335 mg/l dubito fortemente sia così alta. Comunque con la CO2 non c'entrerebbe il flagyl.
In vero non è tantissimo... e con alghe in vasca non amo far cambi.
Questo scrivilo nel profilo, mi raccomando
Quoto
Sono le filamentose che coprono un po' e settimanalmente le rimuovo.
è vero ho letto una riga per l'altra del mio foglio excel (4 ml in 45 Litri di cifo potassio)
vero in un mese non sono troppi ma io consideravo le dosi indicate in 10 ml in 7 giorni (facciamo per 15 giorni) non in un mese e non di profito ma di micro ed io pensavo al rinverdente del pmdd
solo dopo Samu ha precisato che fosse profito
Vista la situazione generale della vasca ritenevo che per trovare il problema di fertilizzazione bisognasse individuare carenze e/o eccessi . Non voglio inserire argomentazioni di chimica in fertilizzazione la domanda del titolo del topic è "pmdd ... disastro " quindi capire se era un problema di un eccesso limitante o di una carenza.
Grazie per l aiuto ^:)^
Una domanda da profano.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti