Vega
- FAX22
-
Profilo Completo
Vega
Nonó tanto mo ti stresso sulla fertilizzazione...

Mica ti liberi così facilmente di me

Appena finito giro test a reagenti:
Temp 23,4°C
Cloro 0
pH 7 (spaccato)
GH 5 (mai visto prima

KH 2,2 (

Conduc. 218 µS/cm
NO2- 0 senza circa
NO3- circa 15mg/l
Fe 0 senza circa
PO43- 0,1mg/l
Direi che come "tela bianca" è perfetta

Allora vorrei farci un amazzonico non rigorosissimo (anche perché sono lontano dall'essere esperto), la fauna che vorrei introdurre a mano a mano quindi è la più classica corydoras, cardinali, petitelle, ram, cacatuoides, P. scalare (non tutti e non insieme ovviamente).
Prime 2 domande impellenti visto che alcune piante le vedo un po bloccate:
-posso iniziare con CO2?
-posso fertilizzare? Io inizierei subito col ferro che è totalmente assente

Dimenticavo fotina
Off Topic

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.
(Per estensione A. Einstein)
- FAX22
-
Profilo Completo
Vega
...mi rendo conto solo ora di essere nella sezione di acquaskaping e non fertilizzazione, scusa @Monica ...l'età fa brutti scherzi
:ymblushing:
Appena ho un pc riapro in fertilizzazione...:ymblushing:

Appena ho un pc riapro in fertilizzazione...:ymblushing:
Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.
- Monica
-
Profilo Completo
- FAX22
-
Profilo Completo
Vega

Comunque anche la tua opinione è importante, tanto poi decido io no?

Off Topic
Ps ho iniziato a erogare CO2 ma non dirlo a nessuno se no mi insultano:-$
- FAX22
-
Profilo Completo
Vega
Scusate se condivido con voi questa piccola soddisfazione, ho introdotto i primi 6 "vegani" e anche pinnuti \:D/ \:D/ (Corydoras Sterbai) e....
SONO UNO SPETTACOLO!!! :x :x :x :x non stanno fermi un attimo hanno 200 litri tutti per loro e sembra che stanno in un secchiello per quanto corrono.
Pensate che mi parevano pure brutti all'inizio ma se dovessi mai fare altre vasche li introdurró in tutte. Se i discus sono una Bentley dell'acquario i Cory sono la Uaz
Aggiunto dopo 16 minuti 14 secondi:
Ma è normale sto comportamento da macchinina telecomandata senza freni?
Stanno facendo i pazzi su e giù, su e giù per tutta la vasca, ogni tanto si tuffano nella sabbia e poi ricominciano
SONO UNO SPETTACOLO!!! :x :x :x :x non stanno fermi un attimo hanno 200 litri tutti per loro e sembra che stanno in un secchiello per quanto corrono.
Pensate che mi parevano pure brutti all'inizio ma se dovessi mai fare altre vasche li introdurró in tutte. Se i discus sono una Bentley dell'acquario i Cory sono la Uaz

Aggiunto dopo 16 minuti 14 secondi:
Ma è normale sto comportamento da macchinina telecomandata senza freni?
Stanno facendo i pazzi su e giù, su e giù per tutta la vasca, ogni tanto si tuffano nella sabbia e poi ricominciano