Esatto.
beh, tutte le piante stanno bene su fondi inerti.. che ché se ne dica. Per quelle dal buon impianto radicale, si userà un pezzetto di Stick ogni tanto.
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Esatto.
beh, tutte le piante stanno bene su fondi inerti.. che ché se ne dica. Per quelle dal buon impianto radicale, si userà un pezzetto di Stick ogni tanto.
Si già messo, vediamo come va
Allora scusate il ritardo, ho fatto tutti i cambi d’acqua senza fertilizzare nemmeno una volta e i risultati sono così....
sì.. mi ricordi i litri netti della vasca?
sì sì ho visto.. anche se ancora non è che sia bassissimo.
Le piante crescono crescono, le devo potate di nuovo, ho fatto un cambio al giorno di 2,5 litri di acqua demineralizzata, il secondo lo stesso il terzo giorno con acqua della bottiglia sempre di 2,5 litri e il 4 giorno sempre di bottiglia 2,5 litri. La vasca e di 14 litri netti. Io penso che devo aspettare ancora per fertilizzare perché da come sta il ferro....
etichetta?
aspetterei le foto, per darti conferma, ma se le piante crescono e crescono, allora pappa ne trovano.
Ok, ti ricordo che a me il fertilizzante è un mix perciò non gli sto dando proprio niente. Ti posto l’etichetta dell’acqua da bere: GH 6 KH 5.5Marta ha scritto: ↑11/11/2020, 7:45
etichetta?
Così provo a farmi i calcoli.aspetterei le foto, per darti conferma, ma se le piante crescono e crescono, allora pappa ne trovano.
Per il ferro, se alto, basta non darne più per un po'.. ma il resto, se servisse, va dato.
Vero che la vasca è molto piccina, quindi bisogna andarci cauti.
che fertilizzante è, che non mi ricordo?
che tabs sono? Come le metti? E quante/ogni quanto?
Le tabs le metto sotto al ghiaia ogni 3 mesi, una distante dall’altra di circa 5 cm per l’intero acquario dove crescono le piante naturalmente. Poi comprerò quelle da giardinaggio che costano 5€ (Inesperienza da neofita)
secondo me esageri. Tra le piante che leggi nel profilo solo la Vallisneria ne avrebbe davvero bisogno.
Visitano il forum: Paolomezzabotta e 14 ospiti