Perfetto allora mi carico di pazienza e aspetto domenica! Mani in tasca promesso ^:)^
Domenica ti aggiorno! Grazie mille

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Perfetto allora mi carico di pazienza e aspetto domenica! Mani in tasca promesso ^:)^
in realtà è già così.. il cifo contiene azotonin tre forme: ammoniacale (che va via subito), nitrica (che pure verrà presto assimilata, ma dopo l'ammonio) ma, soprattutto (la frazione maggiore del cifo) ureica.
piante fitte=meno luce. Arriva bene, anche in basso?
questo lo capisco.
Sì era quella la mia intenzione! Dare più disponibilità di cibo visto che di base dalla mia fauna non hanno molto carico da smaltire!
Sisi arriva! Con più fitte intendevo che erano cresciute parecchio.
normale.
l'attesa era solo per avere letture dei valori sempre coerenti.
facile. Ma non sempre sono un male.
Al massimo in difetto
Sì scusami solo che appena ho visto l'anubias che sembrava in carenza di magnesio ho preferito intervenire subito! Ho visto le piante che ora stanno ricominciando a crescere. Tuttavia i buchi sulle galleggianti continuano a formarsi. Ogni giorno ne spuntano di nuovi.. A questo punto potrebbe trattarsi di carenza di microelementi? Perché l'ho dosato molto stentato. Ad esempio ieri una foglia di limnobium [di quelle nuove] era normale. Oggi noto che in un punto la foglia si sta assottigliando e fra poco si buca!
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 4 ospiti