Azz mancano tre giorni ed ancora non ho commentato

rimedio subito
Anche questa volta vedo un livello molto alto (ultimamente i partecipanti stanno uscendo dal cilindro vasche spettacolari

) e tanta affluenza alle urne
Parlando di vasche, queste sono le mie preferite:
Lo sguazzabuglio di cert è senza dubbio uno dei plantacquari più particolari che abbia visto
Riesce ad unire la naturalezza delle piante emerse (peccato per le radici secche del pothos) con i colori e l’eleganza delle sommerse (proserpinaca, tripartita e monosolenium sono strepitose :x ): esteticamente la penalizza solo la foto e quelle prese
Per la gestione, ha già svelato tutto lui...che dire
Certcertsin ha scritto: ↑22/11/2020, 14:07
Io cerco di gestire la vasca a"sentimento" e spesso trascuro un po' i numeri ,i dosaggi,le proporzioni e compagnia bella,anche se devo dire che spesso funziona...come dicono nelle ricette q.b...
Hai un futuro da blackwaterista
La serena ansa è un capolavoro

è sicuramente quella che più si avvicina al mio stile, si è evoluta nel tempo e l’ultima versione è senza dubbio la più naturale
La sua gestione ormai la conosciamo (e molti di noi -me compreso-l’adottano, con le dovute modifiche, anche nelle proprie vasche)
Tutto si affida sull’equilibrio che gli acquari raggiungono nel tempo, senza inseguire i numeri
Mi auguro che @
Giueli sia solo il primo di una lunga serie a portare questa filosofia su AF
@
Gioele, come già ti ho detto sei un eroe ^:)^
Basta scorrere rapidamente le foto delle vasche partecipanti, per far saltare all’occhio la bruttezza del tuo samla
E per come è fatta la foto fa ancora più schifo...
Tuttavia, chi la conosce sa quanto funzioni bene quella pozzanghera

il benessere dei pesci lo dimostra...e le continue tentate riproduzioni dei betta anche
Tra l’altro pure la bruttezza è relativa, basterebbe fare una struttura esterna con rocce, legni, muschi e felci per renderlo uno spettacolare pond da interno