Anche io non vedo l'ora. Il trailer intriga... Speriamo di non rimanerne delusi
I nostri film preferiti.
- Jack8
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
Posted with AF APP
42
https://www.acquariofiliafacile.it/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/un-lido-al-fiume-t73024.html#p1189316
https://www.acquariofiliafacile.it/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/un-lido-al-fiume-t73024.html#p1189316
- FAX22
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
Se volete vedere l'ultima frontiera della fantascienza consiglio Tenet ultimo capolavoro di Nolan con un buon impianto audio e ...una buona dose di droghe

Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.
(Per estensione A. Einstein)
- Certcertsin
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
Paura e delirio a las Vegas? Era così il titolo?
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- Fiamma
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
Eh no, dai, quello di Lynch non era 'sto granché, mi sembra di ricordare anche per problemi tra lui e la produzione...questo dovrebbe essere molto più fedele al libro.
Guarda il trailer..
Aggiunto dopo 2 minuti 11 secondi:
Due film datati ma da vedere : The dead zone con un superlativo Christopher Walken, e Dark City, davvero intrigante
Aggiunto dopo 46 secondi:
Per certe cose ha anticipato Matrix
Aggiunto dopo 36 secondi:
The dead zone è tratto da Stephen King
- FAX22
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
Dico solo che la colonna sonora di tenet (Nolan) la doveva fare Hans Zimmer (ormai sono c..o e camicia) ma siccome stava lavorando a Dune...(
) l'ha fatta Ludwig Göransson... 

Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.
- Phenomena
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
@Fiamma sicuramente con la versione anni 80 si sono presi parecchie libertà rispetto al romanzo ma non intendevo questo, vorrei vedere idee nuove, soprattutto nella fantascienza, non film di cui già conosco la trama..
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- marko66
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
L'ultimo che ci ha provato è finito a Collegno,ma ha trovato il manicomio chiuso e gira con lo" smemorato"....

Di Morricone han gia' detto tutto,Zimmer me lo chiedi come musicista,attore.produttore?,Murphy? mi ricordo di un un giocatore della N.B.A. anni 80,ma non penso tu ti riferisca a lui.......

- Fiamma
-
Profilo Completo
- Phenomena
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
Si, bello! Non so se alla fine avrei fatto la scelta di lei, ma comunque mi ha colpita molto.. Soprattutto il linguaggio "circolare" dei visitatori.. Bello veramente

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- FAX22
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
Ma io avevo risposto a @mmarco...

Arrival e di Dennis Villeneuve tanto per dire...ma a me non è piaciuto proprio per le ragioni che denuncia Phenomena

Purtroppo c'è un po una mancanza di interpreti o attori che di fare un carattere che lascia il segno (in parole povere gli attori nuovi sono un po piatti...), un buon film perde molto appeal se non c'è un buon interprete, un buon interprete è in grado di elevare un film magari mediocre con le dovute eccezioni...
Sunshine non ha avuto molto successo eppure una colonna sonora sublime me lo ha fatto amare (John Murphy - Adagio in D minore)
Avatar con gli effetti scenografici utilizzati poteva essere una brutta trama ma mi sarebbe piaciuto ugualmente (vabbè c'era anche la Sigourny Weaver)...gli elementi singoli di un film vanno un po mescolati...
Poi vedi Macchine mortali bella idea, begli effetti, ma personaggi piatti per dire...spiccava più il robot Shrike che i protagonisti...
Mi ha un po sorpreso Role play game che adoro...ma dietro c'è la firma di Spielberg...