Carenza egeria densa
-
-
Profilo Completo
Carenza egeria densa
I valori dovrebbero andare bene, prova a lasciarla un po’ di tempo galleggiante in modo che possa ricevere più luce e attingere alla CO2 atmosferica. Controlla anche che gli oranda non la mangiucchino
- Momo1992
-
Profilo Completo
Carenza egeria densa
@Matty
Ecco una foto della pianta, le foglio sono a macchie nere su quasi tutte le piante..
Ecco una foto della pianta, le foglio sono a macchie nere su quasi tutte le piante..
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Momo1992
-
Profilo Completo
Carenza egeria densa
Dopo aver aggiunto 2.5ml di magnesio e 10ml di micro oggi verso sera ho visto 2 bolle, si solo 2 bolle aggrappate alla foglia.
Vuol dire che si sta riprendendo?
Qualke speranza di ripresa? È da un mese che è bloccata
Vuol dire che si sta riprendendo?
Qualke speranza di ripresa? È da un mese che è bloccata
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Carenza egeria densa
Mmmmh onestamente non credo 
Secondo me la soluzione migliore è lasciarla galleggiante per un po' e vedere come reagisce.
Sarebbe utile anche conoscere il valore di PO43-

Secondo me la soluzione migliore è lasciarla galleggiante per un po' e vedere come reagisce.
Sarebbe utile anche conoscere il valore di PO43-
- Momo1992
-
Profilo Completo
Carenza egeria densa
@Matty
Ho notato che sta facendo nuovi getti, alcuni prpiro piccoli non ankora aperti, e sembrano belli verdi anke da steli che sono conciati male.
Dici che faccio una bella potatura appena crescono un po? Eliminando i steli messi male?
Qualke giorno fa ho aggiunto i sera siporax bio active insieme alle mio biosfere
Ho notato che sta facendo nuovi getti, alcuni prpiro piccoli non ankora aperti, e sembrano belli verdi anke da steli che sono conciati male.
Dici che faccio una bella potatura appena crescono un po? Eliminando i steli messi male?
Qualke giorno fa ho aggiunto i sera siporax bio active insieme alle mio biosfere
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
Carenza egeria densa
Per potare aspetta che la pianta si sia ben ripresa, per capirci in non la toccherei finché i getti nuovi non raggiungono almeno una quindicina di centimetri