Quoto questa cosa ,il risparmio per me non ha influenzato più di tanto la mia scelta,quello che più mi ha stimolato è il fatto di provare a non fare più uscire quello che entra nella vasca e lasciare tutto alle piante nelle giuste dosi..tra dire e il fare c'è di mezzo il, però piano piano si impara..
Non so se funziona meglio o peggio di altri fertilizzanti commerciali ,purtroppo non ho né esperienza per fare paragoni e neanche lauree ..
Si può fare una splendida vasca con un ad esempio un protocollo Ada e pessima con il pmdd o si può fare una splendida vasca con il pmdd e pessima con Ada..
Ti diverti te lo assicuro se ti piacciono gli ambienti subbaqui(cit Guzzanti),ti dico però, ma sicuramente lo sai meglio di me che più la vasca è piccola meno "ammortizza nostri eventuali errori...pietromoscow ha scritto: ↑10/12/2020, 12:36futuro forse e dico forse, proverò con un Nano Aquascape. M
I confronti son sempre costruttivi ...
Ho un vecchio zio(questa volta cicerchia non c'entra) che ha avuto fiat per tutta la vita ne avrà avute più di dieci,forse venti,tempo fa mi diceva che non le sarebbe spiaciuta la Dacia.pensa te!
Mai dire mai....
Perché? mai dovessimo arrabbiarci,(non parlo di forum,proprio di vita )con tutti quelli che hanno idee diverse saremmo neri dalla mattina alla sera..e la sera ci metteremo a litigare pure con lo specchio..
Più scrivo e più mi rendo conto che non conosco neanche la grammatica scusatemi..ciao ciao..