ho un acquario da 22 litri (per il quale ho aperto mille topic

E' in fase di riorganizzazione per fauna non proprio compatibile, ma appena sarà maturato l'altro acquario di 60 litri (due/tre settimane). questo ospiterà solo Hyphessobrycon amandae.
La flora attualmente è la seguente:
Anubias Berteri Nana legata su tronco
Limnophila sessiliflora (sofferente nella parte sommersa, si riprende solo quando in festa il pelo d'acqua)
Cladophora
Vallisneria Asiatica
Salvinia (inserita ieri)
Residuo di muschio di Giava che tolsi perché cresceva solo in altezza (speravo facesse effetto borraccina espandendosi orizzontalmente ma...no)
Vorrei trovare qualche pianta da sostituire alla Limnophila, che come vedrete da foto non è al suo splendore, e capire se può esserci qualche altra pianta al posto dell'Anubias, che avevo preso fondamentalmente per creare riparo, e che possa andar bene con l'habitat che ricreerò per gli amandae, ovvero una lettiera di foglie secche, rametti e pignette di ontano.
Il fondo è esclusivamente ghiaino di quarzo, nessun fertilizzante per presenza Caridina.
Avete qualche suggerimento da potermi dare a riguardo?
Intanto metto alcune foto, e ringrazio chiunque voglia portarmi la sua esperienza.
Ah...ieri dal mio negoziante ho visto queste piante che però non ho trovato nei vostri elenchi, sapreste dirmi le loro caratteristiche ed esigenze?
Grazie a chiunque voglia darmi una risposta e buon fine settimana!