Fertilizzanti da giardino Low Cost...... No grazie le mie piante e i miei pesci preferiscono solo prodotti di marca
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Fertilizzanti da giardino Low Cost...... No grazie le mie piante e i miei pesci preferiscono solo prodotti di marca
Ragazzi non facciamo confusione, Aquaristica ABA Fondo Pronto Naturale Basalto Ebano 0,3-1,4mm sul sacchetto ce una etichetta originale della ditta di confezionamento. con codice a barre Kg 5 e no Litri, ribadisco su internet ho trovato solo ed esclusivamente da 8 Kg.
Riguardo la tipologia di materiale, e sabbia ma Attenzione non compatta. questa sabbia era in un acquario, e il mio amico negoziante mi a fatto mettere le mani nella vasca ed e molta leggera.
Io quando allestisco una vasca faccio sempre questo calcolo esempio 38x38x8=11,552
considerando una granulometria 1,0mm 1,5 io con questi calcoli ci ho sempre azzeccato.
Riguardo la tipologia di materiale, e sabbia ma Attenzione non compatta. questa sabbia era in un acquario, e il mio amico negoziante mi a fatto mettere le mani nella vasca ed e molta leggera.
Io quando allestisco una vasca faccio sempre questo calcolo esempio 38x38x8=11,552
considerando una granulometria 1,0mm 1,5 io con questi calcoli ci ho sempre azzeccato.
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- fablav
-
Profilo Completo
Tranquillo, nessuno vuole insinuare nulla.pietromoscow ha scritto: ↑21/12/2020, 0:50Ragazzi non facciamo confusione, Aquaristica ABA Fondo Pronto Naturale Basalto Ebano 0,3-1,4mm sul sacchetto ce una etichetta originale della ditta di confezionamento. con codice a barre Kg 5 e no Litri
Possibile esista anche la confezione da 5 kg, io in negozio ho comprato quella da 8 kg a 10€ prima del Covid e a 12 € adesso.
Confermo é molto leggera.
Ed anche molto bella alla vista.
Ho usato un solo sacco perché non avevo esigenze di Layout particolari.
Se devi fare inclinazioni fai attenzione che tende a scivolare e livellarsi. Dovrai interporre delle barriere.
► Mostra testo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ed io che credevo che la Crispata fosse un acconciatura 
#TeamCrispata

#TeamCrispata
- Artic1
-
Profilo Completo
Il mio era un paragone sulla mentalità, non un'affermazione. E peraltro era pure bonaria.

Beh, ora puoi riscoprirlo in una nuova luce, no?
Io non metto in dubbio le tue conoscenze, sto dicendo che con un nuovo modo di pensare e con un nuovo approccio ci potrebbe essere qualcosa di nuovo da imparare. Soprattutto su ciò che noi ti stiamo dicendo che si può fare e tu con la tua esperienza ritieni impossibile.
Ma si, io stavo scherzando perché non ti vedevamo più scrivere. Io anche a volte sparisco per mesi.pietromoscow ha scritto: ↑20/12/2020, 21:42Mi sono solo assentato, perche sono preso con allestimento con il mio cubo AMTRA 38x38x43 60 litri lordi che non sono riuscito a vendere.
In questi giorni sto allestendo una vasca che è da 400 litri. Vasca di recupero e con tante cose da fai-da-te. Una mezza follia che sto pianificando da 2 anni.
Perché non provi il PMDD?pietromoscow ha scritto: ↑20/12/2020, 21:42la scelta che ho fatto, e stata protocollo di fertilizzazione della Tropica 5 in 1 mai usato questo protocollo. voglio provarlo e non costa molto.Ho visto delle vasche aquascaping, gestite con questo protocollo favolose sono rimasto sbalordito
Io domani ordino la sabbia su Leroy Merlin per la mia
PMDD con il primo acquisto per la vasca da 100 lordi quasi 6 anni fa, ne ho a basta anche per questa...
Nel mio di quasi 6 anni, sono rocce di giardino ma pochissime
Mai usata
Io nella vasca di quasi 6 anni Edera trovata in bosco, in quella di adesso... Ti metto le foto così ti fai un'idea. Olivo autoprodotto. Ceppaia!
I nostri negozianti non ci fanno sconti perché non ci passiamo quasi mai da loro

Comunque alla fine hai fatto tanto che il terriccio non hai voluto provarlo...pietromoscow ha scritto: ↑20/12/2020, 23:12Io voglio alzarmi con la radice e roccia, per coprire il polistirolo con un solo sacchetto credo di non farcela

Concordo anche se non è il mio ambito
Aggiunto dopo 51 secondi:
Ah, e comunque io son sempre quello che ha scritto l'articolo sul terriccio e tu non mi hai ancora chiesto nulla in merito

Aggiunto dopo 2 minuti 33 secondi:
Ah, infine, se il Sig che ha fatto quel fantastico video, che c'è nel tuo primo post, ha voglia di scrivermi su AF metto subito in discussione, con basi scientifiche, le sue affermazioni sul terriccio.
Io son sempre qui
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Aquaristica ABA Fondo Pronto Naturale Basalto Ebano 0,3-1,4mm 5Kg Pagata 8 Euro
La sabbia che comprate da Leroy Merlin e sabbia da fiume.
La sabbia che comprate da Leroy Merlin e sabbia da fiume.
- aragorn
-
Profilo Completo
Il plurale è fuori luogo ed errato
Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà ... Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo!

Le faccette le uso poco e male ... è chiaro

Le faccette le uso poco e male ... è chiaro
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Ho commesso un errore chiedo scusa.pietromoscow ha scritto: ↑21/12/2020, 15:04La sabbia che comprate da Leroy Merlin e sabbia da fiume.
- fablav
-
Profilo Completo
Mega sconto un ca...

Posted with AF APP
Ed io che credevo che la Crispata fosse un acconciatura 
#TeamCrispata

#TeamCrispata
- Artic1
-
Profilo Completo
Lo so. E con questo?pietromoscow ha scritto: ↑21/12/2020, 15:04La sabbia che comprate da Leroy Merlin e sabbia da fiume.

Boh... Io con 8€ mi son preso 80 kg di sabbia con 13€ in più me la spediscono anche a casa

Aggiunto dopo 5 minuti 29 secondi:
@pietromoscow comunque continui a non rispondere ai miei post nonostante il dettaglio e nonostante la mia disponibilità a parlarne.

Aggiunto dopo 27 minuti 8 secondi:
Pietro... Facciamo una cosa.
Visto che hai 30 anni di esperienza in acquario mi descrivi i sintomi da carenza di magnesio sulle piante?
Ti va?
Almeno capiamo da dove partire con le spiegazioni.
Posted with AF APP
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Cos'è un interrogazione?
Io non credo che risparmiare qualche euro per la sabbia mi facciano diventare ricco. .
Ho preso 25 kg di lapillo a 6 €, ne ho 15 kg in garage da 3 anni che mi rompono le...

Io non credo che risparmiare qualche euro per la sabbia mi facciano diventare ricco. .

Ho preso 25 kg di lapillo a 6 €, ne ho 15 kg in garage da 3 anni che mi rompono le...
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
-
-
Profilo Completo

Aggiunto dopo 32 secondi:
Scusate ma sono troppe le volte che ho letto la parola.
Per un po' resisto ma poi parto....
Posted with AF APP