la condivisione delle motivazioni è ben accetta e incoraggiata
34° concorso acquari (votazioni)
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
- Questi utenti hanno ringraziato EnricoGaritta per il messaggio:
- Fish4fun (05/01/2021, 17:08)
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente
- Fax007

-
Profilo Completo
Qualche foglia di quercia che riposa sullo stagno...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
„If you want to find the secrets of the universe, think in terms of energy, frequency and vibration.“ — Nikola Tesla
- pippofix

-
Profilo Completo
Ecco fatto. \:D/
I miei voti sono andati a:
La vasca dei sogni di @AleDisola per il suo modo di gestire l’acquario

Lagh de Comm di @Macco perchè ho sempre pensato ad acquari tropicali e invece in bell’acquario nostrano non ha nulla da invidiare …anzi.

I miei complimenti a tutti.
Non è stato facile scegliere.
I miei voti sono andati a:
La vasca dei sogni di @AleDisola per il suo modo di gestire l’acquario
Lagh de Comm di @Macco perchè ho sempre pensato ad acquari tropicali e invece in bell’acquario nostrano non ha nulla da invidiare …anzi.
I miei complimenti a tutti.
Non è stato facile scegliere.
- marko66
-
Profilo Completo
Dai 2 voti bisogna pur darli....Non sapendo decidere utilizzando altri parametri
i miei voti vanno alle due che mi hanno maggiormente colpito come descrizione e motivazione. La vasca dei sogni di @AleDisola e Stagno rosso di @HCanon . Complimenti a loro e veramente a tutti
P.S. Troppe vasche in concorso e troppo diverse tra loro.....

P.S. Troppe vasche in concorso e troppo diverse tra loro.....
- Fish4fun

-
Profilo Completo
Hai ragionissimo!!...EnricoGaritta ha scritto: ↑05/01/2021, 13:24la condivisione delle motivazioni è ben accetta e incoraggiata
Tutte (e devo dire davvero tutte) sono spettacolari..che sia per il metodo di gestione o per la meticolosità nel scegliere gli elementi o semplicemente “a gusto”..
ho premiato “oltre la siepe” di @Ragnar perché è una vasca favolosa, senza filtro e senza CO2.. insomma, ciò che io non riuscirò mai a realizzare
- Questi utenti hanno ringraziato Fish4fun per il messaggio (totale 2):
- Ragnar (05/01/2021, 17:19) • fabioowl1987 (05/01/2021, 22:03)
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Mai dire mai
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente
- Ragnar
-
Profilo Completo
Fish4fun, grazie! ^:)^
Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!
- HCanon

-
Profilo Completo
Siamo a metà "percorso".
Se fosse una corsa a tappe direi che i giochi sono ancora aperti, anche perché i primi sono al "vento" fin dalle prime pedalate.
Però essendo una gara a votazioni ho l'impressione che @Braccobaldo sia difficilmente scalzabile dal primo posto. Si, è vero, @Macco non è molto distante, ma non riesce a prendere la ruota, disperde un sacco di energie.
La medaglia di bronzo sembrerebbe essere già in tasca a @Enriksura, e se anche HCanon (io) cercherà il colpo di reni finale, butta male, si vede, le gambe proprio non girano, anzi ha già il fiato sul collo del feroce terzetto composto da @fabioowl1987, @fablav e @Ragnar che inseguono a pochi voti di distanza
Se fosse una corsa a tappe direi che i giochi sono ancora aperti, anche perché i primi sono al "vento" fin dalle prime pedalate.
Però essendo una gara a votazioni ho l'impressione che @Braccobaldo sia difficilmente scalzabile dal primo posto. Si, è vero, @Macco non è molto distante, ma non riesce a prendere la ruota, disperde un sacco di energie.
La medaglia di bronzo sembrerebbe essere già in tasca a @Enriksura, e se anche HCanon (io) cercherà il colpo di reni finale, butta male, si vede, le gambe proprio non girano, anzi ha già il fiato sul collo del feroce terzetto composto da @fabioowl1987, @fablav e @Ragnar che inseguono a pochi voti di distanza