Nuovo Acquario Tanganika?
- Jeanshield
-
Profilo Completo
Secondo te quanti Watt ciascuno? 

Posted with AF APP
"There is grandeur in this view of life. From so simple a beginning, endless forms most beautiful have been, and are being, evolved."
- Giueli
-
Profilo Completo
Io avevo t5 2 da 39watt,alla fine ne ho lasciato uno solo comunque, i pesci hanno gradito,sono in linea di massima timidi,quindi fari sparati su li intimoriscono non poco.
Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Jeanshield
-
Profilo Completo
Uno solo da 39W ottimo, quanti K hai?
Posted with AF APP
"There is grandeur in this view of life. From so simple a beginning, endless forms most beautiful have been, and are being, evolved."
- Giueli
-
Profilo Completo
Un 10.000 k ,mi piace ,ho provato anche il 6500 ma troppo giallo.
Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Jeanshield
-
Profilo Completo
Ah ottimo! Infatti prima avevo un malawi e non mi trovavo con solo le luci bianche accese perché sembrava appunto giallo. Mi orienterò come te allora

Posted with AF APP
- Jeanshield
-
Profilo Completo
Salve ragazzi
dopo quasi un mese ho finalmente allestito l'acquario, ora attendiamo la fine della maturazione. dovrei aggiungere una Vallisneria Gigantea a destra, alcuni gusci di gasteropodi e una pompa di movimento, ma al momento si presenta così: lo sfondo blu col senno di poi non mi piace poi così tanto, ma ormai è fatta. magari più avanti lo rimuovo in favore di uno sfondo nero.
parametri principali:
pH: 7.5
KH: 11
GH: 13
ho utilizzato rocce di travertino calcaree che col tempo aumenteranno il KH, sabbia fine per edilizia da Leroy Merlin ugualmente credo/spero calcarea.
Fatemi sapere come ho proceduto

dopo quasi un mese ho finalmente allestito l'acquario, ora attendiamo la fine della maturazione. dovrei aggiungere una Vallisneria Gigantea a destra, alcuni gusci di gasteropodi e una pompa di movimento, ma al momento si presenta così: lo sfondo blu col senno di poi non mi piace poi così tanto, ma ormai è fatta. magari più avanti lo rimuovo in favore di uno sfondo nero.
parametri principali:
pH: 7.5
KH: 11
GH: 13
ho utilizzato rocce di travertino calcaree che col tempo aumenteranno il KH, sabbia fine per edilizia da Leroy Merlin ugualmente credo/spero calcarea.
Fatemi sapere come ho proceduto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Jeanshield
-
Profilo Completo
Vallisneria aggiunta! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.