34° concorso acquari (votazioni)
-
-
Profilo Completo
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Wow
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Oddio, mi tocca votare!
Ragazzi devo ammettere che a sto giro mi avete complicato un po' la vita.
Allo scorso concorso nonostante tutte le vasche fossero top ho trovato da subito o quasi quelle che sarebbero state il mio voto finale, questa volta invece pur avendo tutte le vasche delle note di merito e un chiaro gusto estetico le ho trovate tutte, meno un paio, un pelo lontane dalla mia visione di un acquario; non me ne volete
Troppa tecnica, troppa gestione e in alcuni casi anche forse una considerazione borderline delle necessità dei pesci
Non scenderò nel particolare dei singoli acquari anche perchè visto il numero, anche a scrivere due righe ciascuna, dovrei scrivere unì enciclica
I miei voti vanno a @fablav, :x anche perchè è stato la mia scelta al primo concorso in cui ho votato, e a @Ragnar con la raccomandazione di aumentare il numero delle galaxy
ma che per il resto ha tirato su una meraviglia con 0 tecnica e poca gesitone
Come piace a me
Complimenti a tutti
ancora una volta un concorso da paura
Ragazzi devo ammettere che a sto giro mi avete complicato un po' la vita.
Allo scorso concorso nonostante tutte le vasche fossero top ho trovato da subito o quasi quelle che sarebbero state il mio voto finale, questa volta invece pur avendo tutte le vasche delle note di merito e un chiaro gusto estetico le ho trovate tutte, meno un paio, un pelo lontane dalla mia visione di un acquario; non me ne volete

Troppa tecnica, troppa gestione e in alcuni casi anche forse una considerazione borderline delle necessità dei pesci

Non scenderò nel particolare dei singoli acquari anche perchè visto il numero, anche a scrivere due righe ciascuna, dovrei scrivere unì enciclica

I miei voti vanno a @fablav, :x anche perchè è stato la mia scelta al primo concorso in cui ho votato, e a @Ragnar con la raccomandazione di aumentare il numero delle galaxy

Come piace a me
Complimenti a tutti

- Questi utenti hanno ringraziato EnricoGaritta per il messaggio:
- Ragnar (10/01/2021, 23:03)
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- riccardo269
-
Profilo Completo
- fablav
-
Profilo Completo
Grazie @EnricoGarittaEnricoGaritta ha scritto: ↑10/01/2021, 19:40Troppa tecnica, troppa gestione e in alcuni casi anche forse una considerazione borderline delle necessità dei pesci
Mi sembra di sentire @Rox.
Giusto ieri leggevo un topic su un certo concorso del 2013

Posted with AF APP
Ed io che credevo che la Crispata fosse un acconciatura 
#TeamCrispata

#TeamCrispata
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Complimenti a tutti! Per essere dei neofiti(come me)avete fatto vasche bellissime
Ma la mia attenzione è caduta subito su una vasca.....l'unica! Come qualcuno di voi sa ...io sono un "biotopista"e ho sempre amato la riproduzione di vasche di luoghi autoctoni nonostante abbia riprodotto solo sudamericani.. e quindi sono riuscito a dare un solo ...non perché non ho trovato belle le altre vasce...solo che sono a mio dire tutte belle e quindi un voto alla ceca era scorretto verso gli altri...
Ragazzi siete veramente bravi!io non sarei stato capace di fare vasche così belle

Ma la mia attenzione è caduta subito su una vasca.....l'unica! Come qualcuno di voi sa ...io sono un "biotopista"e ho sempre amato la riproduzione di vasche di luoghi autoctoni nonostante abbia riprodotto solo sudamericani.. e quindi sono riuscito a dare un solo ...non perché non ho trovato belle le altre vasce...solo che sono a mio dire tutte belle e quindi un voto alla ceca era scorretto verso gli altri...
Ragazzi siete veramente bravi!io non sarei stato capace di fare vasche così belle
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato giuseppe85 per il messaggio:
- lory93 (10/01/2021, 21:59)
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- lory93
-
Profilo Completo
Complimenti a tutti davvero
@giuseppe85 come sempre una attenta riflessione
Ogni volta mi perdo il concorso solo per questione di minuti/ore
Sarà per la prossima!

@giuseppe85 come sempre una attenta riflessione

Ogni volta mi perdo il concorso solo per questione di minuti/ore

Sarà per la prossima!
- HCanon
-
Profilo Completo
Qualche altra foto della mia nuova specie "Carassius scorfanus".
E il bello è che in questo "Stagno" sono nati e cresciuti dei P. titteya
E il bello è che in questo "Stagno" sono nati e cresciuti dei P. titteya
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Macco
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- HCanon
-
Profilo Completo
No, quando avevo tolto i Macropodus e i Puntius non mi ero accorto che alcuni giovani titteya erano sfuggiti alla cattura.
Quei giovani Puntius sono cresciuti, in compagnia dei loro "giganteschi" coinquilini e poi si sono riprodotti