Si scusa intendevo la conducibiliàCertcertsin ha scritto: ↑05/01/2021, 9:49Aggiunto dopo 1 minuto 52 secondi:
MassiDiFi ha scritto: ↑
23 minuti fa
La durezza è tornata ai valori del 15/12 prima di somministrare i 4ml di potassio e magnesio,
Intendi la conducibilità ?
Appunto il 15/12 ho somministrato 4ml ed è salito ma poi è rimasto a quei valori fino ad oggi, quindi o non è stato consumato per niente (e ne dubito) o ci sono altri fattori che compensano la sua diminuzione...Certcertsin ha scritto: ↑05/01/2021, 9:49MassiDiFi ha scritto: ↑
23 minuti fa
Mentre il GH invece di scendere è rimasto stabile e non capisco se sono io che non so fare i test o se do poco magnesio... co
Lui scende se viene consumato il magnesio,non se lo aggiungi....
In pausa pranzo ti posto un po di fotoCertcertsin ha scritto: ↑05/01/2021, 9:49MassiDiFi ha scritto: ↑
23 minuti fa
La ludwigia è quasi andata... in queste vacanze ha perso molte foglie... è in netta carenza... le galleggianti stanno bene invece, mentre le criptocoryne oggi si sono ingiallite due foglie...
Ci metteresti in po' di foto..

Era finita la carica di CO2 ripristinata l'altro giorno ed ora sono di nuovo sotto i 7 (6.85 misurato ieri sera dopo il "tramonto") ho prelevato anche un po di acqua per schekerarla, domani la misuro cosi vediamo la concentrazione di CO2...Certcertsin ha scritto: ↑05/01/2021, 9:54pH...strano quest' aumento di addirittura un punto in pochi giorni....
Comunque ormai ho i valori di GH e KH troppo alti per tre betta... dici che è il caso di fare un cambio di acqua con S.Anna? 25%?