spettacolo
34° concorso acquari (votazioni)
- Macco
-
Profilo Completo
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- FAX22
-
Profilo Completo

comunque bolle così non credo siano metano o altro penso più ossigeno anche se vengono dal basso...forse dipende dal fondo è allofano?
Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.
(Per estensione A. Einstein)
- fablav
-
Profilo Completo
No ghaia inerte Dennerle con un poco di fondo fertile, ormai vecchio, della Tetra.
Posted with AF APP
Ed io che credevo che la Crispata fosse un acconciatura 
#TeamCrispata

#TeamCrispata
- HCanon
-
Profilo Completo
Buongiorno
Siamo ormai alla "terza" settimana di questo durissimo Tour.
@Braccobaldo è sempre primo, d'altronde avete visto che gambe ha? Sembrano due querce!
@Macco è un grande, non si da per vinto e continua ad inseguire il rivale , ma bisogna dire che è lì che sbuffa che sembra una locomotiva
@Enriksura imperterrito continua a mostrare il sopra sella al povero HCanon, continuamente monitorato dall'unità coronarica.
@Metzli e @fabioowl1987 stanno cercando di sganciarsi dal gruppo, ma senza troppo successo, mentre il povero @fablav sembra proprio scoppiato
Interessanti sono i movimenti in fondo al gruppo dove la promessa @twisted, dopo una partenza in sordina, sembra in grado di staccare
il nostro @BollaPaciuli.
Al prossimo collegamento

Siamo ormai alla "terza" settimana di questo durissimo Tour.
@Braccobaldo è sempre primo, d'altronde avete visto che gambe ha? Sembrano due querce!
@Macco è un grande, non si da per vinto e continua ad inseguire il rivale , ma bisogna dire che è lì che sbuffa che sembra una locomotiva

@Enriksura imperterrito continua a mostrare il sopra sella al povero HCanon, continuamente monitorato dall'unità coronarica.
@Metzli e @fabioowl1987 stanno cercando di sganciarsi dal gruppo, ma senza troppo successo, mentre il povero @fablav sembra proprio scoppiato

Interessanti sono i movimenti in fondo al gruppo dove la promessa @twisted, dopo una partenza in sordina, sembra in grado di staccare

Al prossimo collegamento

- Questi utenti hanno ringraziato HCanon per il messaggio (totale 3):
- BollaPaciuli (11/01/2021, 18:14) • Fish4fun (11/01/2021, 18:33) • Certcertsin (12/01/2021, 14:46)
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo

Vabbè mi andrà meglio al prossimo concorso
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Macco
-
Profilo Completo
Bene tocca a me, allora innanzitutto complimenti a tutti, come ho detto precendentemente sono tutte vasche stupende, chi per una cosa e chi per l'altra, purtroppo ci sono in ballo solo due voti.
il primo voto va a @HCanon - litraggio importante e layout come piace a me, ha preso i pesci più semplici e comuni e ha creato un capolavoro.
secondo voto a @Macco ... quella vasca è veramente superlativa..
sei un fenomeno...
no dai scherzo, secondo voto a @Braccobaldo, è praticamente un quadro (senza tralasciare il benessere dei pesci), non amo come sapete la "verdura" ma qui davvero perfetto, è tutto molto proporzionato bravo.
Rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti ^:)^ e continuate cosi
il primo voto va a @HCanon - litraggio importante e layout come piace a me, ha preso i pesci più semplici e comuni e ha creato un capolavoro.
secondo voto a @Macco ... quella vasca è veramente superlativa..

no dai scherzo, secondo voto a @Braccobaldo, è praticamente un quadro (senza tralasciare il benessere dei pesci), non amo come sapete la "verdura" ma qui davvero perfetto, è tutto molto proporzionato bravo.
Rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti ^:)^ e continuate cosi

- Questi utenti hanno ringraziato Macco per il messaggio (totale 3):
- BollaPaciuli (11/01/2021, 22:37) • HCanon (12/01/2021, 0:23) • fabioowl1987 (12/01/2021, 8:14)
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- fablav
-
Profilo Completo
Maddeché

Io condivido le mie gioie.
Frega niente del concorso

Posted with AF APP
#TeamCrispata

#TeamCrispata
- FAX22
-
Profilo Completo
Bho!...comunque le caridina dal video sembrano in ottima salute, non mi preoccuperei troppo, inoltre le bolle lasciano l'acquario quindi se è un contaminante va via

Ps con l'esperienza del terriccio da giardinaggio altro che bolle io avevo delle vere e proprie eruzioni vulcaniche

Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.
- fablav
-
Profilo Completo
Non credo, l'acquario in generale ha un ottimo profumo. E le Caridina stanno molto molto bene.
Posted with AF APP
#TeamCrispata

#TeamCrispata
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
@Manu88 con un lieve
ritardo, la foto della vasca in gara è stata sostituita
Forza gente, mancano 8 giorni

Forza gente, mancano 8 giorni
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente