Giusto il GH è composto da calcio e magnesio..
Aggiunto dopo 1 minuto 37 secondi:
Esatto oppure mangime che ad esempio contiene cereali,penso un po' con la cacca dei pesci ,oppure con foglie o legni che si decompongono.
Aggiunto dopo 3 minuti 1 secondo:
Qui dipende da che forma di azoto andrai ad introdurre con il nitrato di potassio ad esempio si,con il cifo azoto non è detto magari viene pappato prima che i batteri lo trasformano in nitrato quindi non riesci neanche a rilevarlo..Ciclo dell'azoto in acquario
Aggiunto dopo 3 minuti 58 secondi:
Il k è il potassio il KH è tutto altro.
Si il potassio aumenta molto la conducibilità e quindi può essere un buon indizio..in più essendo nitrato di potassio da anche azoto..
Riflessioni su GH, KH, pH ed EC
Aggiunto dopo 33 secondi:
Ulteriori riflessioni su GH, KH, pH ed EC
Aggiunto dopo 28 secondi:
CO2 e carbonati - Elementi di chimica
Aggiunto dopo 1 minuto 27 secondi:
Non stare ad impazzire se come me non capisci tanto di chimica ,ma una lettura aiuta tantissimo..
Aggiunto dopo 1 minuto 51 secondi:
Però da chiari segnali di carenza pian piano imparerai a capirlo..
Aggiunto dopo 3 minuti 23 secondi:
Se ti comporti bene ,le rispetti e le osservi prima o poi le piante ti parleranno,io chiaramente scherzo e ci gioco ma tra qualche mese vedrai che guardando una foglia dirai..
Magnesio?
Aggiunto dopo 2 minuti 32 secondi:
Ti dico che quelli vanno bene altre marche non le conosco,se le trovi prima di acquistare pista una foto e si valuta..
Io avevo cercato in rete rivenditori cifo vicino al mio comune e ne ho trovato uno a 2 km..
Aggiunto dopo 2 minuti 30 secondi: Aggiunto dopo 2 minuti :
Vedrai che con noi i fertilizzanti ti dureranno una vita hihihi....